News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [8]

Aperto da Bluforce, 24 Novembre, 2019, 18:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Mystico, l'azienda mi ha velatamente suggerito di prendere la GLC coupe...(credo che abbiano un qualche vantaggio speciale a livello di leasing  per questo modello)...non era assolutamente la mia prima scelta peró che ve devo dí..."a caval donato non si guarda in bocca"


Kiwi

Citazione di: Sensei il 11 Dicembre, 2019, 16:08:55
Mystico, l'azienda mi ha velatamente suggerito di prendere la GLC coupe...(credo che abbiano un qualche vantaggio speciale a livello di leasing  per questo modello)...non era assolutamente la mia prima scelta peró che ve devo dí..."a caval donato non si guarda in bocca"
Probabilmente nessuno le vuole visto che è bruttina, come tutti i suv coupe  :bua:

Bluforce


Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2019, 09:27:55
COLPEVOLI!

Chi? I SUV:
I SUV responsabili dell'aumento delle emissioni
Ad affermarlo una ricerca condotta nel Regno Unito che individua questo specifico segmento come produttore di un quarto della CO2 in più rispetto ad altri veicoli

https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/suv-emissioni-inquinamento-co2-ricerca-uk-471474.html

Sapeste quanto rabbia mi fanno sti cazzo di suvvoni giganti con dentro una persona. :(

E ci voleva una ricerca condotta nel Regno Unito?

Bah.

Bluforce

Alla gente piace fare ricerche :look:

Ce n'è un'altra in giro nella quale sono giunti alla conclusione che una Tesla Model 3 in talune nazioni ha un impatto sull'ambiente peggiore rispetto ad una C220d:

https://www.ilsole24ore.com/art/una-tesla-model-3-emette-piu-co2-una-mercedes-turbodiesel-c220d-ACwk9i4.

maxam

Citazione di: Bluforce il 11 Dicembre, 2019, 19:32:31
Alla gente piace fare ricerche :look:

Ce n'è un'altra in giro nella quale sono giunti alla conclusione che una Tesla Model 3 in talune nazioni ha un impatto sull'ambiente peggiore rispetto ad una C220d:

https://www.ilsole24ore.com/art/una-tesla-model-3-emette-piu-co2-una-mercedes-turbodiesel-c220d-ACwk9i4.

Sono test tendenziosi, che escono per poter ancora vendere quelle milionate di macchine diesel (soprattutto europee, tedesche in particolare) che tra qualche anno nessuno vorrà più.

Mystic

Citazione di: Sensei il 11 Dicembre, 2019, 16:08:55
Mystico, l'azienda mi ha velatamente suggerito di prendere la GLC coupe...(credo che abbiano un qualche vantaggio speciale a livello di leasing  per questo modello)...non era assolutamente la mia prima scelta peró che ve devo dí..."a caval donato non si guarda in bocca"
azz.. na barca  :hihi:

cmq la tua azienda mi sta già simpatica  :gogogo:

sai in quale sede Mercedes di Milano prendete le macchine? Magari in quella di via Daimler?

Sensei

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2019, 07:33:38

sai in quale sede Mercedes di Milano prendete le macchine? Magari in quella di via Daimler?
non ne ho idea...mi informeró

Sensei

Citazione di: Kiwi il 11 Dicembre, 2019, 17:01:03
Probabilmente nessuno le vuole visto che è bruttina, come tutti i suv coupe  :bua:
beh dai ci sono in giro macchine piú bruttine o e poi me la danno aggratisse quindi alla fine sti gran caxxi  :asd: :asd: :asd:

Kiwi

Citazione di: Sensei il 12 Dicembre, 2019, 16:49:36
beh dai ci sono in giro macchine piú bruttine o e poi me la danno aggratisse quindi alla fine sti gran caxxi  :asd: :asd: :asd:
C'è sempre qualcosa di più brutto :bua:
In ogni caso concordo, è gratis, va benissimo :asd: (e poi dentro è bella)

maxam

Citazione di: Sensei il 12 Dicembre, 2019, 16:49:36
beh dai ci sono in giro macchine piú bruttine o e poi me la danno aggratisse quindi alla fine sti gran caxxi  :asd: :asd: :asd:

Brutta non lo è, non dispiace nemmeno a me che non sono di sicuro un estimatore della Stella.

Poi a gratis.....io prenderei anche una panda.  :sweat:

Certo che praticamente tutti i SUV coupè sono bruttini, oltre che una contraddizione nei termini.

Bluforce

Citazione di: maxam il 12 Dicembre, 2019, 19:44:50
una contraddizione nei termini
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Intanto la Fiat chiude la produzione della nuova 124.
Una storia, questa della 124, che mi ha sempre fatto un po' arrabbiare.

Una vettura del tutto inutile proposta in un panorama, quello delle spider "economiche", dominato dalla MX5. Che poi la 124 è una MX5, ma per quale motivo uno doveva comprare la copia e non l'originale non si è mai capito.
E infatti nessuno l'ha comprata.

Se andate a guardare il listino Fiat, troverete una caterva di "500" proposte in tutte le configurazioni, Panda, Tipo, Punto, e due furgoncini.
L'80% del listino è a fine carriera e non si sa ancora se verranno proposti nuovi modelli (la Punto su tutte, come esempio).

C'è da sperare che la partnership con PSA riesca a rinvigorire il marchio.
Il rischio è quello di sparire, come altri marchi del brand FCA.

Turrican3

Credo di averne viste due in vita mia, di cui una dal concessionario. :sweat:

Bluforce



:lol: :lol: :lol:

Mettete i sottotitoli tradotti in italiano, sebbene la dinamica si intuisca già da sé.

Turrican3