News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] Splatoon 2

Aperto da Ifride, 13 Gennaio, 2017, 17:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Turrican3

Paradossalmente mi interessa più MK8 Deluxe che non questo, ma è colpa del genere nel quale non sono esattamente un campione. :sweat:

Però tutto sommato mi ci sono divertito, specie col rullo. :D

Vedremo.



Solid Snake


Ifride


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Ifride il 30 Gennaio, 2017, 17:43:47Bene, più lunga e difficile please.  :yes:

Premetto che penso di recuperarlo più avanti... la campagna del primo episodio aveva un non so che di "mariogalaxesco" e se davvero sono riusciti a migliorarla è sicuramente una buona notizia per quanto mi riguarda.

Bluforce

Credo che nel primo la modalità storia la appiccicarono un po' in fretta e furia per non fare un gioco di fatto online only.
Col giusto tempo faranno cose migliori.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2017, 19:48:10
Premetto che penso di recuperarlo più avanti... la campagna del primo episodio aveva un non so che di "mariogalaxesco" e se davvero sono riusciti a migliorarla è sicuramente una buona notizia per quanto mi riguarda.
ho sempre pensato che fosse solo un gioco multy e per questo mai comprato  :bua: :bua: :bua: 
Potresti spiegarmi in due righe in che consiste la modalitá single player?

Turrican3

Come ti dicevo ha un non so che di Mario Galaxy.

Livelli belli grandicelli, con dei salti da una zona all'altra, se non erro sempre lineari (dico "se non erro" perchè non l'ho ancora portata a termine la campagna), il tutto basato sulle medesime meccaniche ad inchiostro del multigiocatore. Boss abbastanza ispirati devo dire.

Provalo, potrebbe stupirti in positivo: io ero moooolto scettico, mi aveva dato l'impressione di una robettina a basso costo invece è proprio un gioco con tutti i crismi che ci si attende dai prodotti di fascia alta dell'azienda. Ed è pure piuttosto originale, il che personalmente non guasta mai.

Ifride

Maestro, provalo che è bellissimo! Ma attento sull'online, io non sono mai stato un giocatore di questo tipo, ma potrebbe risucchiarti nella mischia! (mollusca)  :notooth:

Turrican3

Molto scarso pure io, ma con il rullo devo dire che mi sono divertito molto più del previsto.

Sensei

allora lo proveró (il 2 peró perché ormai il wiiu l'ho venduto  :bua:) gracias per la dritta   :gogogo:

Relativamente all'online c'é da dire in passato ci giocavo abbastanza negli ultimi anni peró ho "sviluppato" tempi videoludici tutti miei poco compatibili con il gioco online e quindi preferisco dedicarmi solo all'offline...

Turrican3

#14


Come per il predecessore, un fine settimana aperto a tutti per provare in anteprima (rispetto al rilascio, ancora da definire) per Splatoon 2.

Il primo Global Testfire si terrà dal 24 al 26 marzo, sei le ore di gioco totali previste.