PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Stando a questo video:


Grazie al nuovo firmware sono stati fatti enormi miglioramenti nella gestione dei motion controller.

Sirio

Annunciato The Persistence, horror/stealth in esclusiva PlayStation VR


Sirio

Citazione di: Bluforce il 10 Marzo, 2017, 17:43:42
Stando a questo video:


Grazie al nuovo firmware sono stati fatti enormi miglioramenti nella gestione dei motion controller.

Provato con un gioco adatto per questo test, confermo i miglioramenti, micro spostamenti nella mira di precisione praticamente spariti, buonissimo  :beer:
Rimane stranamente insoluto il problema dello spostamento dello schermo in mod cinema.

Sirio

#453
Prenotato Farpoint in bundle con AIM controller :gogogo:
Dai Mystic che facciamo qualche Coop vr   :gogogo:

Sirio

Preso Dirt Rally, per ora non lo gioco a favore di altri ma provandolo ho avuto ottime impressioni sul gameplay e sull immersione in VR!!

Bluforce

Io per DIRT sono curioso. Quando puoi fare una piccola sessioncina corposa fammi sapere :sisi:

Sirio


Bluforce



Costerà pochissimo, circa 6 Euro, ma sembra durerà anche pochissimo, circa 15 minuti :D

Sirio

Citazione di: Bluforce il 20 Marzo, 2017, 11:00:09
Io per DIRT sono curioso. Quando puoi fare una piccola sessioncina corposa fammi sapere :sisi:

Scusami ma ora proprio non mi viene voglia di queto gioco, non abbastanza per fare un test approfondito, se hai domande specifiche sono qui cmq  :)


Sirio

Citazione di: Mystic il  8 Aprile, 2017, 13:14:19
Every ha provato Farpoint


Lo prendi? La modalita' coop dovrebbe essere divertente  :)

Mystic

Citazione di: Sirio il  9 Aprile, 2017, 11:35:41
Lo prendi? La modalita' coop dovrebbe essere divertente  :)
credo proprio di si

Mystic

Citazione di: Sirio il  9 Aprile, 2017, 11:35:41
Lo prendi? La modalita' coop dovrebbe essere divertente  :)
inchia.. ho visto che con il coso di plastica costa 120euri qui in sfizzera  :o :sweat:

Sirio

Citazione di: Mystic il 10 Aprile, 2017, 19:22:00
inchia.. ho visto che con il coso di plastica costa 120euri qui in sfizzera  :o :sweat:

Qui 90E e visto che il solo gioco ne costa 60 direi che e' un buon prezzo  :)

Sirio

#464
Arrivano le prime recensioni di StarBloodARENA , linko quella di spaziogames che in buona sostanza lo premia e lo considera tra i migliori a oggi disponibili per il PSVR

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/20678/starblood-arena.aspx