News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Gerz.. ma quindi hai preso VR? Che giochi hai?

Da prendere assolutamente Batman e Rush of Blood


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

gerzam

Citazione di: Mystic il 27 Novembre, 2016, 22:21:10
Gerz.. ma quindi hai preso VR? Che giochi hai?

Da prendere assolutamente Batman e Rush of Blood


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro
Si da qualche giorno... Ultimamente ho poco tempo... Quindi ho provato solo alcune demo... Come giochi ho solo Batman ma devo ancora provarlo...

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk


Mystic

Citazione di: gerzam il 29 Novembre, 2016, 23:09:37
Si da qualche giorno... Ultimamente ho poco tempo... Quindi ho provato solo alcune demo... Come giochi ho solo Batman ma devo ancora provarlo...

gioca Batman (in piedi).

davvero bello!  :gogogo:

Sirio

Lo scatolotto che smista il video della PSVR non lascia passare l hdr, tanta publicita' sulla Pro/hdr e devo attaccare staccare l HDMI ogni volta, hanno toppato di brutto, scomodissimo!

Mystic

Citazione di: Sirio il  1 Dicembre, 2016, 21:01:46
Lo scatolotto che smista il video della PSVR non lascia passare l hdr, tanta publicita' sulla Pro/hdr e devo attaccare staccare l HDMI ogni volta, hanno toppato di brutto, scomodissimo!
si, questa è una gran caxxata.

ma hai comprato un tv nuovo?

Sirio

Mi son fatto il regalo di natale. LG 55E6V

Mystic

Citazione di: Sirio il  2 Dicembre, 2016, 06:27:09
Mi son fatto il regalo di natale. LG 55E6V
acciripicchiolina  :notooth:

complimenti.

allora? mi dica mi dica.. impressioni a caldo?

Sirio

#367
OT
Provengo da un pioneer kuro, mica pizza e fichi :teeth:  ma LG ha tirato fuori TV da riferimento con questi oled, immagine pazzesca! In Digitale Terrestre e' assolutamente dignitoso, questa era un po un incognita invece l immagine ha guadagnato anche in questo senso rispetto il vecchio Tv evidentemente l elettronica fa il suo lavoro per bene! Reattivo bello da vedere e comodo anche il sistema operativo con tanto di telecomando air mause. Angolo di visione perfetto, fluido in tutte le occasione (sino ad adesso) millemila feature (sto pensando di togliere l invidia shield)
Inutile dire che la PRO in 4k su questo TV e'  :bowdx: !
Inutile dire che alcuni video presi da internet 4K  :bowdx:

Queste sono le prime impressioni :) (1 settimana)

Bluforce

Chi pensa di comprare Surgeon Simulator: ER?


:sweat:

gerzam

Ho provato alcuni livelli x VR di Trackmania Turbo... devo dire che ora non è che mi senta molto bene...  :sweat: :teeth:

Turrican3


Mystic

Citazione di: gerzam il  4 Dicembre, 2016, 22:41:14
Ho provato alcuni livelli x VR di Trackmania Turbo... devo dire che ora non è che mi senta molto bene...  :sweat: :teeth:
ma prova roba seria.. tipo RE7  :asd:

gerzam

Pota! Ma quello ho paura!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Sirio

Il Plus di questo mese rende gratis Hyper Void , per chi ha il visore sony puo' scaricare sempre gratis dei livelli aggiuntivi in VR  :)

Sirio

Ho preso fruit ninja vr ma riscontro un problema, esce pochissima frutta da affettare... molta meno dei video in rete a parita' di livello rendendo il gioco davvero noioso, lunghe pause per uscire poi un solo frutto e poi ancora pausa, ho provato anche a riscaricare il gioco ma nulla. Consigli?