News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Mystic il 12 Novembre, 2016, 11:16:31
non ho capito.. per il MS o in generale?


E' una considerazione generale. Tra hardware che ha ancora qualche problemino, motion sickness, giochi (per i mie giusti) poco interessanti e cortissimi che sembrano più che altro tech demo, mi sembra una tecnologia molto molto acerba e quindi preferisco aspettare.

Non che la cifra da sborsare sia enorme, ma ora come ora a casa mia starebbe a prendere la polvere.

Nodial

La penso esattamentecome Max, mi interessa poco perchè credo sia tutto ancora acerbo, probabilmente prenderò la seconda generazione di visori.

Mystic

#347
io posso solo dirvi una cosa.. provate VR in tutta tranquillità in casa si qualcuno.. poi ne riparliamo  :gogogo:

i giochi saranno corti... tutto quello che volete.. ma ti regalano un esperienza incredibile.

è difficile da spiegare.. va provato.

primo stavo cercando di finire Rush of Blood. non vi dico che ansia che mi ha messo il gioco (non l'ho finito perché rischiavo l'infarto  :asd: ).
per me, giocato con il visore, rush of blood diventa un piccolo goiello  :bowdown:

parliamo di Batman? Fantastico. Dura poco, ok? Ma in quelle paio ore ti da sensazioni che ogni altro gioco non ti ha mai dato.

poi ci sono altri giochi davvero bellini.

io spero che VR spacchi e che venga supportato come si merita. si apre un mondo nuovo  :bowdown:

Sirio

Sicuramente tanto da migliorare (angolo visuale e definizione prima di tutto imho) ma come dice Mystic e' da provare, altro che hdr questo e' davvero un mondo nuovo per i VG! Non e' sbagliato aspettare, sia chiaro, ma gia' questo psvr imho e' un ottimo modo per assaporare quello che la VR ha da offrire  :)

maxam

#349
@ Mystic e Sirio (errata corrige)

Non ho dubbi riguardo a quello che dite.
Avevo gia previsto di fare l'acquisto prima o poi.
E' che per i motivi già citati non mi sono entusiasmato. Forse la lacuna più grossa sono proprio i giochi, non la tecnologia in se. E forse i giochi che prediligo, cioè guida e sportivi, per il momento non abbondano.
Chissà, magari un GT fatto come si deve per VR mi spinge a fare il passo....coi tempi di GT ho tutto il tempo di mettere via i soldini anche per la PRO  :lol:

Mystic

Citazione di: maxam il 14 Novembre, 2016, 21:53:09
@ Mystic e Gerzam

Gerzam?  :o :notooth:

Citazione
Non ho dubbi riguardo a quello che dite.
Avevo gia previsto di fare l'acquisto prima o poi.
E' che per i motivi già citati non mi sono entusiasmato. Forse la lacuna più grossa sono proprio i giochi, non la tecnologia in se. E forse i giochi che prediligo, cioè guida e sportivi, per il momento non abbondano.
Chissà, magari un GT fatto come si deve per VR mi spinge a fare il passo....coi tempi di GT ho tutto il tempo di mettere via i soldini anche per la PRO  :lol:
sai che dopo aver provato tanti giochi (full e demo) quello che mi ha meno entusiasmato è stato proprio DC.. cioe.. un gioco di guida?
magari con una postazione la cosa cambia. ma giocarlo col pad non mi ha proprio entusiasmato. pensa che avevo preso il bundle con DC e il gioco è ancora nella sua custodia originale. Ho provato la demo e stop.




maxam


maxam

Citazione di: Mystic il 14 Novembre, 2016, 22:07:33
sai che dopo aver provato tanti giochi (full e demo) quello che mi ha meno entusiasmato è stato proprio DC.. cioe.. un gioco di guida?
magari con una postazione la cosa cambia. ma giocarlo col pad non mi ha proprio entusiasmato. pensa che avevo preso il bundle con DC e il gioco è ancora nella sua custodia originale. Ho provato la demo e stop.

Eh, appunto. Quello che penso io.

Mystic

#353
Citazione di: maxam il 14 Novembre, 2016, 22:11:55
Eh, appunto. Quello che penso io.
ma tu hai una postazione?

cmq son curioso di provare GT per VR (spero che graficamente sia migliore di DC  :tsk: )

Max.. e pigghiati sto VR  :hihi: Fattelo regalare per natale con Batman e Until Dawn  :bowdown:

Poi pigghiati VR-Worlds (che contiene trall'altro London Heist :gogogo: e Ocean Descent ) .

Poi hai (aggratis) The Playroom VR che è davvero divertentissimo. I pampini ne andranno matti.

Molto carini anche Wayward Sky e Alumette

Non dimentichiamoci di The Journey (giocato ancora poco.. ma sembra davvero molto interessante.. anche se troppo caro  :tsk: ).

Poi abbiamo Farpoint in arrivo (che promette davvero bene).

Come vedi i contenuti non mancano :gogogo:

Se non compri VR sei un cippicioppo :P

Sirio


Sirio


Sirio

Provati tutti i miei giochi e demo con la PRO in VR, l immagine risulta piu' definita rispetto alla PS4 old, niente di clamoroso sia chiaro ma la differenza c'e'. Curioso di vedere cosa riusciranno a fare con i nuovi giochi su PRO/VR

gerzam

Bisogna ammettere che l'effetto WOW iniziale non è male...👍

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk


Mystic

oggi ho avuto il coraggio di finre Rush of Blood  :bowdown:

in VR sto gioco è un gioiello  :gogogo:

sarò invecchiato di 10 anni  :sweat:
se giocato con le cuffie è la fine.

non oso immaginare cosa potrà essere RE7 in VR  :|

gerzam

Non me lo sarei aspettato... ma devo dire che sono rimasto davvero colpito, come Sirio e Mistyc, in positivo dal Playstation VR. L'impatto iniziale è davvero impressionante, ora però devono costruirci qualcosa con giochi specifici, le potenzialità ci sono  :thumbup:


Un cosa, mi è piaciuto molto giocare a PES2017 con il Playstation VR, con la telecamera settata su "giocatore", ecco... potrebbero fare grandi cose IMHO seguendo un'idea di questo tipo  :)