PlayStation VR (PSVR) - ex Project Morpheus

Aperto da Turrican3, 12 Marzo, 2014, 12:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 23 Ottobre, 2016, 10:54:39non si può generealizzare.

Sono d'accordissimo e l'ho scritto pure.

Però a me pare che la rogna sia comunque bella grossa perchè potenzialmente è un freno alla diffusione.
Da quel che dice Sirio parrebbe molto peggio del cinema 3D (mia moglie ad esempio non lo tollera assolutamente)

Citazione di: Sirio il 23 Ottobre, 2016, 11:01:02mi ha dato nausea per tutta la sera!

Incredibile. :|

Mea culpa che non ho approfondito, ma ripeto, la questione mi pare molto molto seria. :sweat:

Sirio

Molto peggio del 3D sicuro, anzi mai avuto problemi con il 3D
In famiglia tutti e 4 nella stessa situazione, ma attenzione... dipende tutto dal gioco, alcuni nausea zero anche dopo ore di gioco altri leggeri giramenti di testa, DC da togliere il visore immediatamente.

Turrican3

Yep, le variabili in gioco a quanto pare sono più d'una. :sisi:

Mystic

#318
disponibile (gratis) Call of Duty VR



davvero bellino  :sisi:
non per gente con problemi di motion sickness  :ciao:

Sirio

A me non e' piaciuto, ben fatto l interno della navetta ma per il resto  :thumbdown: tra le altre cose si finisce in cinque minuti  :doubt:

Bluforce


Mystic

preso Until Dawn

mamma mia che roba  :o
spettacolo! già nel primo livello mi stava venendo un infarto  :lol:

dopo una decina di minuti credevo veramente di essere su delle montagne russe. tanto che veramente mi spostavo con il corpo quando vedevo ostacoli davanti a me.
bello bello bello !

Sirio

Citazione di: Mystic il  5 Novembre, 2016, 19:53:14
preso Until Dawn

Anche io, tra i migliori giochi e/o demo che ho provato per VR, buonissima rigiocabilita' tra le altre cose! Naturalmente lo sto portando avanti in modalita' difficile, l ultima opzione, una sola vita :gogogo:

Account asiatico, ci sono alcune demo non presenti in altri paesi

Ace banana  :|
Mortal Blitz  :)
O my genesis  :mmmm:

Mystic

Citazione di: Sirio il  5 Novembre, 2016, 21:37:36
Anche io, tra i migliori giochi e/o demo che ho provato per VR, buonissima rigiocabilita' tra le altre cose! Naturalmente lo sto portando avanti in modalita' difficile, l ultima opzione, una sola vita :gogogo:

imho il gioco più bello resta Batman  :bowdown:
ieri l'ho fatto provare a mia moglie. Oh, ha smesso solo quando il gioco era finito :o


Sirio


Sirio

#325
Ho controllato ora sul sito ..per curiosita' e pare ci siano i sottotitoli in Italiano, puoi confermare?
Acceso la Playstation e preso, in download  :gogogo:

Danziger

Resto guardingo pure io...chissà magari un giorno riuscirò a provarlo...

Mystic

Citazione di: Sirio il  6 Novembre, 2016, 11:31:30
Ho controllato ora sul sito ..per curiosita' e pare ci siano i sottotitoli in Italiano, puoi confermare?
Acceso la Playstation e preso, in download  :gogogo:
confermo. ci sono i sottotitoli.

va giocato assolutamente in piedi.




Mystic


Bluforce

Chiedo a Mystic e Sirio.

Ricomprereste PSVR?