News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW][3DS][WiiU] Captain Toad Treasure Tracker

Aperto da SilentBobZ, 1 Gennaio, 2015, 11:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Scusate la domanda babba, ma questo gioco possiede "rompicapi a volte piuttosto complessi e ispirati alle illusioni ottiche di Escher"?

:mmmm:

Turrican3

Finora di Escheriano non ho visto proprio nulla (e francamente dubito ci sia).

Bluforce

Ma infatti mi pareva strano. Ho letto quel paragrafetto per caso su lastampa.it, e chiaramente il riferimento successivo era a "monument valley".

:|

Turrican3

Diciamo che sono proprio all'inizio e già qualche volta ho dovuto spremere le meningi per capire cosa fare.

Se ci mettono pure le "illusioni" di Escher mi sa che posso alzare bandiera bianca. :hihi:

Sensei

comprato  nuovo dal Mediamarkt portoghese a 29,90€ (mi é sembrato un buon prezzo)...peccato che il WiiU sia giá in Chile e io ancora in Portogallo  :bua: :bua: :bua: :bua:

Bluforce


Turrican3

@Sensei: sì il prezzo è molto buono (ufficialmente sta a 40€).

Io nel frattempo ho completato giusto ieri il primo episodio e boh, ancora la scintilla non è scattata.
Carinissimo per carità, graficamente fa abbondantemente il suo dovere ma non so... vediamo più avanti come al solito.

Nutro il sospetto che la longevità non sia il suo punto di forza tra l'altro - e questo lo si leggeva un po' ovunque a dire il vero quindi un po' me l'aspettavo.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Febbraio, 2015, 18:36:36

Nutro il sospetto che la longevità non sia il suo punto di forza tra l'altro - e questo lo si leggeva un po' ovunque a dire il vero quindi un po' me l'aspettavo.
questo per me non é un problema anzi...l'importante é passare qualche buona ora videoludica  :sisi:

Turrican3

Allora potrebbe davvero piacerti un botto se dura quanto penso. :hihi:

Sensei


Turrican3

No a parte le battute, mi pare non si sia mai trovata la conferma ufficiale che in origine si trattasse di un gioco pensato per eShop (o me lo sono sognato oppure l'han detto di sfuggita all'E3 o cose del genere, fatto sta che poi ho cercato ovunque una fonte e non l'ho mai trovata :bua:), ma così a naso ora che l'ho giocato per un po' IMHO si vede lontano un miglio che l'idea fosse questa, anche la faccenda degli episodi, in quest'ottica, è moooolto sospetta.

Vabbè, se non altro hanno avuto la decenza di commercializzarlo a prezzo semi-ridotto.

Bluforce

#26
Demo disponibile su eShop sia per Switch che per 3DS.

EDIT:
Provato.
Gioco grazioso assai, ma mi è parso un filino troppo... banale. Probabilmente a causa del fatto che sono presenti proprio i primi livelli, però ho la sensazione che con quel "parco mosse" non ci si può aspettare granché a livello di gameplay.

Turrican3

Mi sa che inganna, io me lo ricordo relativamente ostico se approcciato con l'idea del completismo, altroché! :sweat:

Poi però l'ho mollato, non mi ha preso del tutto... se mai dovessi tornarci su lo farò su WiiU.

Bluforce

E' un bene che sia anche ostico.
A me i puzzle piacciono, ed il gioco è ben confezionato. Alla prima occasione utile (sconto) mi sa che lo prendo.

stobbArt

da un certo punto in avanti richiede un notevole uso della materia grigia :sisi: