News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Shadow Warrior 3

Aperto da Ifride, 12 Luglio, 2020, 10:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Non conosco gli altri della serie ma questo pare veramente molto interessante (fosse che non è il mio genere) che, come dice il trailer che posto poco giù, cerca di unire Doom, Duke Nukem e Samurai Sword






Eksam

Mai stato fan degli fps frenetici ma il trailer mi ha galvanizzato, sembra davvero interessante.

ps. conferenza spettacolare, Devolver grazie di esistere. :inlove:

stobbArt

MI hai ricordato che ho il primo su xbox one scaricato col gold e mai avviato, magari lo provo dopo aver finito a plague tale :sisi:

Joe

Evvai!  :gogogo:
Se non avete giocato i precedenti (il "reboot" e il seguito), rimediate presto perché sono davvero divertentissimi.  :D


Yodosan

Personalmente questa saga non fa che migliorare, il gameplay è sotto steroidi, l'idiozia di Wang pure, lo giocherò assolutamente

Blasor



Best trailer ever, non so come smettere di volerne ancora.
Confermato ormai multipiatta peraltro, tranne Switch. Esce il primo marzo.

stobbArt

:lol:

il primo mi è piaciuto molto, anche se forse alla fine è anche troppo lungo. Il secondo mai provato perchè su console va a 30 fps e ho paura che perda troppo :(

Joe

Citazione di: stobbArt il  1 Febbraio, 2022, 19:39:31
:lol:

il primo mi è piaciuto molto, anche se forse alla fine è anche troppo lungo. Il secondo mai provato perchè su console va a 30 fps e ho paura che perda troppo :(

In effetti è un FPS molto frenetico, perderebbe parecchio.  :sisi:

Blasor



A pensare un tempo avrebbero censurato molto più queste cose, rispetto a quello censurano oggi :lol:

A tratti rivedo Kiss Psycho Circus e la cosa mi dispone così bene...

Rh_negativo

Il primo era divertentissimo.
Unico neo TROPPO lungo, il che faceva venire a galla una certa ripetitività di fondo (insita nel genere).
Il secondo non l'ho giocato

Blasor


Blasor


stobbArt

ma il secondo l'hanno mai portato a 60 fps su ps5 e series x? :look:

Blasor

Nein, dovrebbe essere il primo dei tre capitoli che portano in current-gen.