[REVO] Lancio 2006 a meno di 300 $....

Aperto da TheElement, 20 Gennaio, 2006, 10:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Revolution
Revolution costerà "meno di 300 Dollari"
Reginald Fils-Aime e Satoru Iwata sottolineano il prezzo accessibile della nuova macchina e l'arrivo entro il 2006.


In alcune interviste rilasciate alla stampa giapponese/americana, Satoru Iwata (presidente Nintendo) e Reginald Fils-Aime (vicepresidente marketing alle sezioni USA) hanno parlato di Revolution confermando buona parte delle voci apparse in rete l'anno scorso.

In particolare, nell'intervista inglese concessa da Fils-Aime al sito News.com, si parla di un prezzo inferiore a 300 Dollari e della volontà di "battere" il lancio Xbox 360 a livello di vendite e macchine distribuite. Nello stesso articolo, la casa di Mario promette di concentrarsi nuovamente sulla qualità dei giochi, piuttosto che sulle caratteristiche tecniche, valorizzando l'hardware già disponibile nelle case degli utenti (leggasi: televisori standard e non ad alta definizione).

Lo stesso produttore conferma, inoltre, il debutto di Revolution in tempo per la festa del Ringraziamento, che in USA si celebra l'ultimo giovedì di novembre. L'Europa, guardando alle precedenti indiscrezioni, dovrebbe ricevere la stessa console in tempo per fine anno.
:thumbup:

Fonte : Nextgame



:cowjoy:


Solid Snake


Turrican3

Meno di 300 non significa nulla... se lo mettono a 299 vanno in competizione con il 360 Core e questo non è bene.

Spero nei 199, ma più probabilmente saranno (mi auguro) 249$, che come al solito diverranno per magia 249€  :magia:  ::)

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 20 Gennaio, 2006, 10:59:12
Meno di 300 non significa nulla... se lo mettono a 299 vanno in competizione con il 360 Core e questo non è bene.

Spero nei 199, ma più probabilmente saranno (mi auguro) 249$, che come al solito diverranno per magia 249€  :magia:  ::)

Beh...proprio in competizione con la core del  360 non direi ...dato che il REVO sarà (spero) una console completa mentre la core
non è andata benissimo visto e considerato che l'hard-disk è una necessità piu' che un optional...

Il rischio è il calo di prezzo del 360 , che anche nella versione premium potrebbe aggirarsi su quelle cifre per la data del lancio del REVO....

Io credo che 199€ sia impensabile...vorrebbe dire un costo quasi anologo al DS...e penso che non si ripagherebbero mai dei costi di sviluppo /produzione

.:|Physalis|:.

Citazione di: TheElement il 20 Gennaio, 2006, 11:29:02
Beh...proprio in competizione con la core del  360 non direi ...dato che il REVO sarà (spero) una console completa mentre la core
non è andata benissimo visto e considerato che l'hard-disk è una necessità piu' che un optional...

Secondo te lo sprovveduto padre di famiglia noterà queste cose oltre al prezzo? :book:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Gennaio, 2006, 12:28:04Secondo te lo sprovveduto padre di famiglia noterà queste cose oltre al prezzo? :book:

Appunto... in più mettici il discorso probabilissimo del calo di prezzo del 360 e siamo a cavallo.  :ohno:

Qualcuno si ricorda (anche se non è indicativo) a quanto venne lanciato il Cubo negli States? Da noi mi pare fu attorno ai 230€ con un calo di prezzo annunciato sul filo di lana poco prima dell'arrivo nei negozi.

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il 20 Gennaio, 2006, 12:28:04
Secondo te lo sprovveduto padre di famiglia noterà queste cose oltre al prezzo? :book:


Non so...lo spero :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: TheElement il 20 Gennaio, 2006, 13:19:24

Non so...lo spero :sweat:

Allora tutte le leggi che regolano/dfiniscono il mass-market sonmo da buttare nel cesso... :teach:

:notooth: