News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] 699$...sarà vero ?

Aperto da TheElement, 19 Gennaio, 2006, 09:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Sono d'accordo in parte...o meglio

chi realmente vuole la ps3...la vuole e basta...e non si curerà del prezzo di revo e del 360...

Arrivati a questo punto non parliamo di 3 prodotti analoghi per i quali si gioca al miglior prezzo...ma siamo di fronte
a 3 sistemi distinti ognuno con le sue prerogative.

Credo che ancor piu' della attuale console gen le differenze tra i prodotti saranno marcate e Sony giocherà molto su questo aspetto...ecco perchè non credo sia stata minimamente infastidita dal lancio anticipato del 360.


Romeo Guildenstern

#16
Per la next-gen sarò molto, molto cauto. Custodirò gelosamente le attuali console, fino a quando non si capirà bene la situazione giochi sulle nuove macchine. Molto, nel mio caso, potrebbe dipendere dai titoli a cui sta lavorando Sakaguchi (che potrebbe essere alfiere di una rinascita..) e da quello che proporrà la grande N.
In ogni caso la voglia di next-gen per me non è altissima; con Twilight Princess, Seiken Densetsu 4, Valkyrie Profile 2 e FFXII alle porte.

Turrican3

Citazione di: TheElement il 19 Gennaio, 2006, 11:46:45chi realmente vuole la ps3...la vuole e basta...e non si curerà del prezzo di revo e del 360...

Certamente... ma quello che intendevo dire è che se la concorrenza si dimostrerà debole Sony sarà libera di giocare al rialzo se preferisce, per una banale legge di mercato (richiesta presumibilmente altissima a prescindere, ma un conto è arrivare sul mercato con un 360 e chissà, magari anche un Revo "in forma" dal punto di vista delle vendite e delle KA, ben diverso sarebbe uno scenario in cui gli avversari non si rivelassero all'altezza)

Semplifico al massimo perchè ovviamente i fattori in gioco sono tanti... non ultima la lineup di lancio che timidamente comincia a prendere forma (dopo Lair di Factor5 si parla in questi giorni di Gran Turismo... vedremo)

Citazione di: Romeo Guildenstern il 19 Gennaio, 2006, 11:51:04Per la next-gen sarò molto, molto cauto. Custodirò gelosamente le attuali console, fino a quando non si capirà bene la situazione giochi sulle nuove macchine.
Concordo. Al momento a parte attacchi di sfrenato consumismo ( :sweat:  :sisi:) non sento il bisogno della nextgen, ma ci sono ancora tante, tantissime carte da scoprire... waiting for E3 '06  ;)

Sirio

Il BR e' una grossa incognita , difficile valutare/interpretare quel prezzo ipotetico della PS3 .

Diciamo che mi sembrano previsioni pessimistiche per varie ragioni , il resto lo vedremo ......  :beer:

Erpecco

Citazione di: Mystic il 19 Gennaio, 2006, 10:28:34
Imho costera 499 euri

Anche secondo me 499 euro per l'uscita europea (2007?)

Cmq da stupido fanboy quale sono, la prenderò all'uscita JAP    :cowjoy:

Mystic

Citazione di: Erpecco il 19 Gennaio, 2006, 21:15:11
Cmq da stupido fanboy quale sono, la prenderò all'uscita JAP    :cowjoy:
:o :look: