News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Onimusha : Dawn of Dreams

Aperto da Reiz, 18 Gennaio, 2006, 17:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Onimusha: Dawn of Dreams (PS2, Capcom): 9 / 9 / 8 / 8 - (34/40)

pare anche che la versione jappo sia provvista di doppia lingua jap/eng.

cover PAL



:dentone:

Biggy

Se è bello come il 3 ...  :notte:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 18 Gennaio, 2006, 23:29:39
Se è bello come il 3 ...  :notte:

Perche ci hai giocato  :notte: :notte:

Reiz

Citazione di: Solid Snake il 18 Gennaio, 2006, 23:48:13
Perche ci hai giocato  :notte: :notte:

:stralol: :stralol: :stralol:  :notte:

:dentone:

Biggy

#4
Non è possibile giocare tutto per paradossalmente poter decidere per quali giochi di valore assoluto impiegare il proprio tempo.

Ci si potrà pur fare un'idea cominciandoli a giocare e vedendo un pò di pareri (validi) in giro ?

Onimusha 3 mi è proprio sembrato il segno di una certa squallidizzazione (Jean Reno  :tsk: ), commercializzazione e serializzazione sfrenata di quello (il primo Onimusha) che era un gran gioco.

E le foto del samurai col fucilone laser che ho visto di questo quarto ( :tsk: ) Onimusha mi fanno benedire i soldi che ho speso in altro.

Lo lascio a voi  :magia:

Reiz

Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2006, 15:13:55
Non è possibile giocare tutto per paradossalmente poter decidere per quali giochi di valore assoluto impiegare il proprio tempo.

Ci si potrà pur fare un'idea cominciandoli a giocare e vedendo un pò di pareri (validi) in giro ?

Onimusha 3 mi è proprio sembrato il segno di una certa squallidizzazione (Jean Reno  :tsk: ), commercializzazione e serializzazione sfrenata di quello (il primo Onimusha) che era un gran gioco.

E le foto del samurai col fucilone laser che ho visto di questo quarto ( :tsk: ) Onimusha mi fanno benedire i soldi che ho speso in altro.

Lo lascio a voi  :magia:

senza parole  :omg:

io il 3 l'ho appena finito e mi ha fatto venire veramente voglia di giocare anche al primo  :stralol:


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2006, 15:13:55
Non è possibile giocare tutto per paradossalmente poter decidere per quali giochi di valore assoluto impiegare il proprio tempo.

Ci si potrà pur fare un'idea cominciandoli a giocare e vedendo un pò di pareri (validi) in giro ?

Onimusha 3 mi è proprio sembrato il segno di una certa squallidizzazione (Jean Reno  :tsk: ), commercializzazione e serializzazione sfrenata di quello (il primo Onimusha) che era un gran gioco.

E le foto del samurai col fucilone laser che ho visto di questo quarto ( :tsk: ) Onimusha mi fanno benedire i soldi che ho speso in altro.

Lo lascio a voi  :magia:

Beh come sai non condivido,ma forse anche perche non mi va di leggere sul web di un gioco ma mi faccio un'opinione giocandoci tutto qui

Biggy

Mi sono espresso male  ...

Non volevo dire che i l3 era brutto e che il 4 lo sarà, dico solo che non sono giochi che resteranno nella storia, che chi finisce almeno un gioco al mese potrà benissimo considerare, ma io che per motivi di tempo non lo faccio ne faccio a meno, puntando esclusivamente ai giochi da antologia, che per ovvie ragioni nè Onimusha 3 nè questo quarto possono essere.

Che non sia da antologia non vuol dire che siano brutti, per carità

Mystic

Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2006, 15:53:21
Mi sono espresso male  ...

Non volevo dire che i l3 era brutto e che il 4 lo sarà, dico solo che non sono giochi che resteranno nella storia,

ma LOL  :lol2:

ti sei accorto di essere stato "ownato" e cerchi di salvare il salvabile  :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Gennaio, 2006, 15:53:21
Mi sono espresso male  ...

Non volevo dire che i l3 era brutto e che il 4 lo sarà, dico solo che non sono giochi che resteranno nella storia, che chi finisce almeno un gioco al mese potrà benissimo considerare, ma io che per motivi di tempo non lo faccio ne faccio a meno, puntando esclusivamente ai giochi da antologia, che per ovvie ragioni nè Onimusha 3 nè questo quarto possono essere.

Che non sia da antologia non vuol dire che siano brutti, per carità

Ovviamente se la metti su questo piano le cose cambiano e possiamo essere,parzialemente(non sia mai totalmente  :P ) daccordo ;)

Turrican3

Biggy sta maturando...  :sisi:  :sweat:  :mmmm:

:hihi:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 19 Gennaio, 2006, 16:57:48
Biggy sta maturando...  :sisi:  :sweat:  :mmmm:

:hihi:


non lo spostare in CW ti prego non lo spostare ! ! !

ultimamente tutti i miei thread finiscono li...  :teeth:


:dentone:

Giulo75

A me Oni3 ha scassato i marroni. L'ho terminato solo per una questione di numeri e sicuramente, data l'impostazione presa dalla saga, non giochero' il seguito. Peccato perche' il secondo episodio fu da antologia. :thumbup:
E poi la trama...oh-mio-dio...neppure con MGS3 hanno osato spingersi in cotanta tamarraggine.
:sweat:

Giulo75

Citazione di: Reiz il 19 Gennaio, 2006, 17:09:32
non lo spostare in CW ti prego non lo spostare ! ! !

ultimamente tutti i miei thread finiscono li...  :teeth:


:dentone:

Ho dato il colpo di grazia io. :hihi:

Solid Snake

Citazione di: 400finiti il 19 Gennaio, 2006, 17:11:43
A me Oni3 ha scassato i marroni. L'ho terminato solo per una questione di numeri e sicuramente, data l'impostazione presa dalla saga, non giochero' il seguito. Peccato perche' il secondo episodio fu da antologia. :thumbup:
E poi la trama...oh-mio-***...neppure con MGS3 hanno osato spingersi in cotanta tamarraggine.
:sweat:

Il secondo episodio e' grandioso  :bowdown: