[RETRO] Mega Drive, la torre dei desideri

Aperto da bobbo, 10 Gennaio, 2006, 12:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobbo

un titolo ambiguo per celebrare un oggetto erotico come la torre qui seguente: Mega CD, Mega Drive, 32 X
un oggetto scomodo, ingombrante, pieno di cavi e di alimentatori

di una bellezza ludica sconcertante!

dopo aver fatto la modifica universale al Mega Drive, non ho bisogno d'altro: sono in piena scimmia (ubriaca) da retrogame

non ho molto tempo per giocare, ieri ho solo provato di sfuggita un po' di titoli, finalmente a 60 Hz:
Ranger X (spettacolare)
Ghouls'n'Ghosts (l'ho fatto partire in modalità giapponese, quando ho visto la scritta giappo sono svenuto dall'emozione)
Strider (non sono un fan ma fa sempre la sua figura)
Virtua Racing (sbarella un po' a 60 Hz, devo ancora provare quello 32X in questa modalità...)

Insomma, un po' alla volta riprenderò tutti i giochi Mega Drive, e non solo per rivederli, ho proprio intenzione di giocarli (anche perché molti li ho recuperati tardi e non li ho mai finiti).

Mi sono riguardato al volo un po' di giochi Mega CD: Fatal Fury Special (davvero impressionante), Final Fight CD, Bari ARM, davvero eccellenti.
Il Nirvana videoludico.

Turrican3

Direi che una foto è d'obbligo!  :king:

Joe

Sono tutt'oggi del parere che il Megadrive più MegaCD (1) siano insieme la più bella console esteticamente.

Ogni volta che la riaccendo, devo poi asciugare i tasti in quanto sono sempre grondanti di bava..


THE SNATCHER!!!!!!!  :stralol: :stralol: :stralol:

bobbo

in realtà ora ho un Mega Drive 1 + Mega CD 2, ho anche un Sega CD 1 (USA) ma è rotto
non mi dispiace comunque la mia configurazione, a breve le foto

Joe