News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] TrackMania (in varie salse)

Aperto da Bluforce, 18 Marzo, 2016, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Giusto epilogo, alcune piste sono fatte per metterti in crisi.
Perseverare paga alla stregua della pazzia a me fisiologica.



Se Bluforce mi autorizza posto un video  :look:

Bluforce


SilentBobZ

Ultima pista nera, l'ostinazione è una brutta bestia ma ero troppo vicino al record Siculo per non perseverare.
E' rimasto impresso anche l'incosapevole Bluforce nel video.
La prima parte è frutto di impegno, si schizza via per nulla.


Bluforce

Mi potevi avvisare e non ti avrei invitato quarantatre volte :hihi:

Comunque bello essere guest nel record siciliano della pista.

Io proprio non ce la faccio a concentrarmi talmente tanto da prendere le medaglie Nadeo :cry:

SilentBobZ

#349
Su quella mi sono applicato, mi era rimasta fuori solo la 23 che mi sta sulle palle enormemente.
L'ho presa alla fine per coerenza ma non ho salvato il replay e quindi ho dovuto ribattermi per salvare.
Applicarsi se non ti piace è dura ed infatti non la ripeto per migliorare.
Una guida veloce senza troppi rischi con l'ultima parte ottimizzabile.
Comunque documentato.


Bluforce

Ma a me TrackMania piace, un sacco.

Solo che mi piace fino al momento in cui prendo l'oro. Applicarmi per prendere l'oro mi sta bene.
Poi il successivo step richiesto per la medaglia Nadeo mi fa venire l'orticaria :D

SilentBobZ

Ma io vado oltre  :D mi metto in testa idee strane ed ossessive, qui siamo a due secondi in meno della Medaglia Nadeo.
Prima o poi mi riuscirà quello che ho in testa  :look:


SilentBobZ

Non perfect ma missione compiuta





Questo invece è un vero folle, basta un nulla per finire al creatore, per quanto organizzato ci sono margini di errore imprevedibili.


SilentBobZ

#353
Troppo vicino a Zeno per non provare a batterlo.
Trattasi della pista 6 che ha la medaglia Nadeo a 28.887
Altra pista molto bastarda da interpretare, nelle curve fondamentali non capisci come tenere il punto di corda ottimale.

Per battere il sovracitato si doveva scendere sotto 26.500 , ho usato l'arte della perseveranza provando diverse traiettorie e si ptrebbe fare meglio.

Qualche tentantivo sotto i 27 secondi  :look:
  :look:

Giustiziato  :asd:

Bluforce

Quel video mi ha ricordato le sessioni online coi vecchi Trackmania con tutti i videogiocatori visibili in tempo reale.

SilentBobZ

#355
Per questo mi sono impegnato tanto tanto  :'(
Considerando che la medaglia Nadeo è 41.575 lo sforzo è stato notevole a tratti emorroico visto anche il caldo da sopportare per le sessioni prolungate.


Il Siculo da battere era l'unico a scendere di pochissimo sotto i 39 , sono riuscito ad avvicinarmi facendo la parte finale da Iper Pro con velocità da primo del mondo, ma la prima parte risultava solo Iper e non Pro.
Il buon Bob accumulava quindi 5 fottuti millesimi dal primo Siculo che magari è un ragazzino di 16 anni dai cyborg riflessi.

Alla fine ho fatto una prima e seconda parte tri coglions con ultima parte non iper veloce ma ho tagliato un po' di strada e volendo posso scendere  :hmm: ma mi ero ripromesso che a missione compiuta avrei messo il sigillo alla pista.

Quanto caldo ho preso  :'( x 53

Bluforce

Trackmania si prepara al ritorno su Console nel 2023.


Blasor

Su Steam il 2 febbraio: https://store.steampowered.com/app/2225070/Trackmania/

Mi stavo giusto chiedendo che fine dovrebbe fare la povera Nadeo, nell'Ubi-disastro :(

Turrican3

Hmm.

Chissà se potrò giocarlo direttamente da Steam a questo punto... mi pare non facesse altro che appoggiarsi al launcher Ubi. :hmm:

Blasor

Multipiatta (senza Switch) il 15 maggio.