News:

in collaborazione con:

Menu principale

La risposta di Sony

Aperto da AntoSara, 4 Marzo, 2023, 12:45:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Eksam il  6 Marzo, 2023, 12:18:36quare mi pare la compagnia giappa più occidentale al momento. Con il pizzo di Sony sono riusciti a farsi la piscina caveau di zio Paperone, cosa che manco ai tempi d'oro potevano permettersi. :bua:

Ricordiamo pure la parte più occidentale l'hanno sbolognata non troppo tempo fa :notooth: Ma sì, colgo cosa intendi.

Più che altro parliamo di un'azienda che diversamente da altre non si limita a produrre videogames o gestire ancora arcade. E' anche nell'editoria libraria, nella produzione cinematografica e interna di merchadise di varia. Produce soldi da troppi fronti per essere acquisiti a poco e in toto. Comunque tutte attività che a Sony non farebbero affatto schifo, andado a rafforzare anche settori dove già opera.

Frozzo

https://www.playstationlifestyle.net/2023/03/07/sony-playstation-acquisitions-money-2024/

Ancora 5 miliardi in acquisizioni per tutta la Sony (non solo la divisione gaming), vorrei capire come ci esce fuori una T2  :hmm:

Rh_negativo

Citazione di: Frozzo il  8 Marzo, 2023, 00:09:41https://www.playstationlifestyle.net/2023/03/07/sony-playstation-acquisitions-money-2024/

Ancora 5 miliardi in acquisizioni per tutta la Sony (non solo la divisione gaming), vorrei capire come ci esce fuori una T2  :hmm:

Il bello è che Imsoniac li hanno pagati tipo 200 milioni...
Poi arriva MS e fa acquisizioni da 70 Miliardi.
Il mercato è fuori controllo.

Rh_negativo


Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  8 Marzo, 2023, 09:57:02Il bello è che Imsoniac li hanno pagati tipo 200 milioni...
Poi arriva MS e fa acquisizioni da 70 Miliardi.
Il mercato è fuori controllo.

Che stia prendendo una piega... calcistica son d'accordo, però secondo me non è un paragone azzeccatissimo, stante che nel caso anzi nei casi riguardanti MS c'è di mezzo un portafoglio IP di ben altro spessore (anzi neppure mi ricordo se Insomniac ne avesse granché)

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2023, 14:00:45Che stia prendendo una piega... calcistica son d'accordo, però secondo me non è un paragone azzeccatissimo, stante che nel caso anzi nei casi riguardanti MS c'è di mezzo un portafoglio IP di ben altro spessore (anzi neppure mi ricordo se Insomniac ne avesse granché)

No Imsoniac portava in dono solo Sunset Overdrive (il resto erano già Ip di Sony) però lo prendo ad esempio come ultima acquisizione "ragionevole", da lì i prezzi sono esplosi (pure Bungie è stata pagata uno sproposito a confronto).

Eksam

Io tra gamepass, acquisizioni assennate e esclusive temporali dal gioco fino ad alcune parti del gioco vedo la fine sempre più vicina.

Turrican3

Trasformiamo tutto in retrogaming: sono pronto! :gogogo:

Eksam

Ma magari...se Sony ti mette in abbonamento tutto il parco titoli ps1,ps2,psp e vita io la ps5 gliela prendo anche. Delle loro fiction rai AAA degli ultimi anni me ne faccio assai poco.


Turrican3

:hihi:

Ti capisco ahimè (e non solo per Sony), difatti intendevo... retrogaming fai da te, nel senso di buttarsi sullo sterminato - almeno per me - catalogo di recuperi papabili. :sisi: