News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[CERCO][PS3] Dark Souls

Aperto da Reiz, 27 Settembre, 2012, 11:15:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Cerco Dark Souls per PS3,prezzo... da amico del forum.
In negozio è ancora a 70€  :tsk:

Bluforce


Reiz

in che senso ?  :doubt2:
l'unica cosa che chiedo è che sia in italiano

Turrican3

Le spedizioni sono un po' aleatorie sotto ogni punto di vista (fa parte di TheHut group)

Bluforce

Diciamo che di solito in una quindicina di giorni arriva.

Talvolta pure in 7.

Ma può capitare anche 30. E se ordini sotto natale, campa cavallo.

Però oh, se non li conoscessi (nel senso che ci acquisto da una vita) non li avrei mai linkati.

Per il fatto dell'italiano ci dovrebbero essere topic in giro da qualche parte.

Reiz

se qualcuno,con molta pazienza,mi spiega come usare Paypal lo prendo lì

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2012, 11:40:01Diciamo che di solito in una quindicina di giorni arriva.
[...]
E se ordini sotto natale, campa cavallo.

:bua:

Già... c'è da dire comunque che con una spedizione simil-prioritaria (e spesso, tecnicamente extra-UE XD) ci possono stare 'ste cose, secondo me.

[OT]
Anch'io con questo gruppo (e con Play o anche Blah! prima di loro) non ho mai avuto problemi, però ormai preferisco pazientare e cogliere l'occasione in amazzonia quando capita, il corriere a parte la velocità mostruosa (in Italia ormai TNT spesso consegna il secondo giorno successivo all'ordine o_O) ha un tasso di affidabilità migliore.

Turrican3

Citazione di: Reiz il 28 Settembre, 2012, 11:43:17se qualcuno,con molta pazienza,mi spiega come usare Paypal

In che senso? :look:

Reiz

mi sono registrato su Paypal abbinando la mia Postepay al conto
nella mia ingenuità pensavo che il saldo disponibile sulla carta corrispondesse a quello del conto
invece mi ritrovo 1.50€
non capisco cosa devo fare

Turrican3

Non sono registrato su Zavvi, ma se accettano il pagamento PayPal e seguono la procedura standard, nel momento in cui chiedono come intendi pagare dovrai (ovviamente :hihi:) selezionare la suddetta opzione, in seguito il browser dovrebbe presentarti una pagina di login di PayPal dove inserire le tue credenziali.

Ti verrà mostrato il riepilogo con l'indicazione della spesa da addebitare sulla carta - do' per scontato che sulla PostePay ci siano i fondi necessari - e bon, confermi ed è fatta. :gogogo:

Reiz


Turrican3

Sul conto però hai 1.50, dicevi.
Che presumo siano il rimborso del prelievo di "verifica" della carta.

Quindi se il gioco viene 20€ e PayPal funziona ancora come ricordo che funzioni, il pagamento dovrebbe andare a buon fine (19 + 1.50 = 20.50€ :gogogo:)

Reiz

forse funziona  :bua:

Per Diana Benny grazie  ;)

Reiz


Giulo75