News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Shadows of the Damned (Suda51 + Mikami + Yamaoka) + Hella Remastered

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2010, 10:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

[TGS 2K10] Trailer Shadows of the Damned



Ecco il primissimo trailer del gioco di Suda51 e Mikami; il gioco è previsto per la primavera 2011 su PS3 e Xbox360

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/15/shadows_of_the_damned_trailer/
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/09/15/flying_get/

Turrican3


Frozzo

Che roba è sto coso, un Resident Evil 4 truzzo? Il parente povero di Dmc?
Mio mai  :tsk:

Turrican3

Hmmm, a me ha fatto l'effetto opposto: così a naso mi ispira più di Vanquish... :look:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2010, 09:20:38
Hmmm, a me ha fatto l'effetto opposto: così a naso mi ispira più di Vanquish... :look:

Vanquish non ispira neanche me peraltro, ma qui si sente proprio la mano ridicolmente truzza e vorrei-essere-hardboiled-ma-non-ci-riesco di suda51  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 16 Settembre, 2010, 12:12:18qui si sente proprio la mano [...] di suda51

Yep questo è indubbio. :sisi:

Citazionehardboiled

:lol2:

Blasor

E' terribile, ci sono rimasto di schifo. Amo il trash e tutto quanto ma... che ci azzecca Yamaoka in tutto ciò? E io che già mi preparavo ad accogliere il survival horror definitivo :'(

Tra l'altro abbiamo questo, Devil's Third di Itadaki, Neverdead dei Rebellion e grazie all'ultima moda Capcom anche il reboot di Devil May Cry che sembrano scopiazzati l'uno dall'altro. Evviva la fantasia proprio :tsk:

Turrican3

Nuovo trailer:





Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2010, 12:14:11:lol2:

Per la serie: ignoranza senza confini. :red:

Non sapevo che fosse un sinonimo di "pulp", risata inopportuna. :ohno:

Turrican3

Trailer Shadows of the Damned GDC 2011:



Il gioco esce a giugno.

Turrican3

Un po' eccessivo in alcune cose ma i palesi richiami a RE4 (oltre ovviamente alla presenza di Mikami) mi stanno facendo riprendere un po' di fiducia in questo titolo, che dal materiale diffuso in precedenza non è che mi avesse particolarmente colpito.

Vedremo. :)

Blasor

Allora, il teschio parlante, che per comodità chiameremo Murray ( :asd: ) ha la capacità di trasformarsi in armi. Ok. Trama e atmosfera da b-movie pulp si dimostrano coinvolgenti, anche se poco coraggiose, dopo questo trailer. Ok.

Il problema è che non sento "vibrare" Yamaoka, che qui mi sembra il suo gemello cattivo che compone i Bemani (Beat mania ecc.), il gameplay, a parte qualche situazione dettata dalla trama, non sembra discostarsi per un cavolo dai due/tre citati nel post prima. Certo tutto il resto potrebbe farlo spiccare... ma dal dream team che si è venuto qui a creare era lecito aspettarsi molto di più.

Turrican3


Turrican3

Iniziato nel fine settimana (decisamente molto "prolifico" dal punto di vista videoludico :inlove:)
(versione PS3)

E' ancora molto presto per parlare visto che ho appena passato il prologo ma... fondamentalmente pare RE4 in versione truzzo-Suda51, dove al posto degli zombi o dei contadini posseduti ci sono direttamente dei demoni. E il tocco di Suda51, con particolare riferimento alla truzzaggine e al tipo di humour, è a dir poco lampante, così come la "lieve" ispirazione al nuovo corso di Resident Evil dove invece ci ha quasi certamente messo bocca Mikami, anche lui ovviamente parte di questo apparentemente strano dream team.

Trememendamente esagerato, ma credo sia un po' un marchio di fabbrica di Suda51, o lo si ama o lo si odia: personalmente preferisco questo tipo di approccio, che non vuole mai prendersi troppo sul serio, piuttosto che le tematiche finto-adulte che poi sotto sotto sono discretamente banali o comunque buone appena per gli adolescenti USA.

Vedremo in seguito comunque ( come al solito :hihi: ;) )

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Marzo, 2012, 13:33:43
fondamentalmente pare RE4 in versione truzzo-Suda51, dove al posto degli zombi o dei contadini posseduti ci sono direttamente dei demoni.

Precisamente questo, dall'inizio alla fine.  :sisi:

Turrican3