News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Prince of Persia: The Lost Crown (Yo Yo motha)

Aperto da Blasor, 12 Giugno, 2023, 23:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Blasor il 22 Gennaio, 2024, 15:28:40E' un ottimo metroidvania come altri settordici passati, presenti e futuri sul mercato, che per chi non fosse informato sono veramente un fottio.
Che poi sì, sono un fottio, ma quelli davvero piacevoli da giocare io li conto sulle dita di una mano dei Simpson.

Beh, dai, ho esagerato, però coi metroidvania ho più delusioni che gioie.

Rh_negativo

Bhe nel panorama indie ce ne sono parecchi meritevoli, anche se davvero in pochi hanno qualcosa di veramente distintivo.

Pop non fa eccezione, un budget un po' sopra la media del genere forse ma gli enigmi e le boss fight sono situazioni che abbiamo decisamente già affrontato più volte.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 23 Gennaio, 2024, 12:17:39Pop non fa eccezione, un budget un po' sopra la media del genere forse ma gli enigmi e le boss fight sono situazioni che abbiamo decisamente già affrontato più volte.


Ifride


Blasor

Yes. Conoscenza fan ha avuto il cuore di dargli soldi al lancio da Epic.
Singola run senza approfondire opzionali e collezionabili, anche più di quello avevo intenzione di fare per cui male non è andata.


Rh_negativo

Comunque un plauso a Ubi sulla scalabilità stavolta va fatto.
Sì può giocare a mappa "libera" o farsi indicare dov'è il prossimo obbiettivo, scegliere quanto danno fanno i nemici, mira assistita, timing parate, fasi platform assistite...
Insomma si può regolare tutto e se un aspetto risulta ostico o non ci si vuole perdere tempo si può renderlo molto secondario.

Blasor


Rh_negativo

#37




Le fasi platform...

Ifride


Rh_negativo



Ifride

Citazione di: Frozzo il 24 Gennaio, 2024, 12:47:48

AHAH mai giocato, così come Celeste, che però ho acquistato su switch perchè mi ispira decisamente di più per la direzione artistica.

Blasor



Ifride

Oggi l'ho preso in offerta su Amazon versione Switch a 37.99€