[MULTI] Prince of Persia: The Lost Crown (Yo Yo motha)

Aperto da Blasor, 12 Giugno, 2023, 23:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Visto ha riscosso consensi, perché privarcene.

   

Se volevate il metroidvania del Principe anche più di un gioco classico (davvero classico) su di lui, oppure neanche sapevate di volerlo... voilà.
Da quelli che hanno inventato l'UbiArt Framework. Chissà perché l'ho detto.
Per fortuna non c'è più traccia del brano del reveal. Per ora.
Esce veramente ovunque, persino sulla Luna :asd:

Bluforce

Con questo titolo al topic hai deciso dunque di fare impazzire @Turrican3 :hihi:

A me continua a non piacermi.
Sarà un problema mio ¯\_(ツ)_/¯

Turrican3


AntoSara

A me piace.
Peraltro meglio tentare questa strada un po' fan service piuttosto che rischiare un capitolo 3D che sarebbe diventato una specie di action adventure open world..

Rh_negativo

 :look:

A me non dispiace.
E diró di più: lo volevo e sapevo di volerlo.
Erano anni che pensavo che Pop potevano resuscitarlo in 2D :sisi:

Ifride

Dal primo teaser mi sembrava una ciofeca e invece il trailer più completo di ieri mi ha abbastanza colpito in positivo.

3cod3


Blasor

Visto che ho fatto bene? :asd:


Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2023, 08:24:38Posso confermare. :bua: :lol:

:hihi:


Citazione di: Rh_negativo il 13 Giugno, 2023, 10:07:04Erano anni che pensavo che Pop potevano resuscitarlo in 2D :sisi:

Pure io eh, ma avrei di gran lunga preferito una formula più classica e meno caciarona. Stilisticamente più fedele. E perché no, pure in UbiArt. Ma non si può mai avere tutto nella vita :asd:

Quello che non capisco è perché il Principe degli ultimi tempi debba sempre essere incazzato come una biscia di default.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2023, 11:18:58Quello che non capisco è perché il Principe degli ultimi tempi debba sempre essere incazzato come una biscia di default.


Era appena uscito dal barbiere e non era contento del taglio :sisi:

Blasor



Frozzo

Lo aspetto in un humble bundle e poi lo regalo qui  :sisi:

Blasor


Blasor

Comunque no, pare anche retail.






Ps5 | Ps4 | le Xbox | Switch.

Col costumino di Emo Guerriero, e certo.

Ifride

Sempre più bello e interessante! Diventato most wanted

?