News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Syndicate (reboot 2012)

Aperto da Turrican3, 12 Settembre, 2011, 16:50:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: SilentBob il  1 Marzo, 2012, 13:47:52
Per quello che ho giocato non è similare a ME, è un classico fps che magari ricorda Half Life , ma nulla di "originale" come ME.
L'approccio è tattico, conviene fare la scansione dell'area ed attaccare il nemico conoscendone l'ubicazione.


Ma si capisce anche dai video, in realtà. Grazie per il feedback, altro titolo da recuperare in un secondo tempo, mi fai sapere poi quanto t'è durato il single?

SilentBobZ

Si  ME sta per Mirror's Edge :D per un attimo leggendo il post di Biggy pensavo parlasse di se definendosi ME (Il maiuscolo potrebbe indicare la personalità dominante di Biggy)  :lol:

SilentBobZ

Citazione di: Blasor il  1 Marzo, 2012, 13:56:45
Ma si capisce anche dai video, in realtà. Grazie per il feedback, altro titolo da recuperare in un secondo tempo, mi fai sapere poi quanto t'è durato il single?

Ho inizato oggi e spero di poterlo giocare, mi ha appena arrivata un'altra mazzata di conti da pagare (Depressione cosmica :'( )

SilentBobZ

#18
Capitolo 3, non sottovalutate il gioco gente, merita.

Ian_solo lo stai giocando mi pare, potresti dare un tuo giudizio.

Essere un Violatore è piacevole.La modalità induzione suicidio , in 44 anni,  l'avrei usata con piacere almeno una volta.

Ian_solo

Citazione di: SilentBob il  6 Marzo, 2012, 18:40:45
Capitolo 3, non sottovalutate il gioco gente, merita.

Ian_solo lo stai giocando mi pare, potresti dare un tuo giudizio.

Essere un Violatore è piacevole.La modalità induzione suicidio , in 44 anni,  l'avrei usata con piacere almeno una volta.

Si Bob lo sto giocando e anche a me piace!
Praticamente è un fps classico come struttura, dove sono state aggiunte le caratteristiche legate all'agente protagonista del gioco. Esistono tre violazioni sbloccabili avanzando nella trama: suicidio, persuasione, disarmo; che si ricaricano uccidendo nemici.
Il Dart 6, il chip di cui è dotato, oltre a violare i sistemi elettrici\cpu\chip nemici permette di rallentare il tempo, essere più resistenti e infine vedere attraverso le pareti solide.
E' molto utile il sistema di "copertura automatico" che permette al giocatore di esporsi solo in parte dalle coperture quando si è accovacciati\appoggiati a delle pareti.
Infine da non dimenticare la possibilità di migliorare l'agente sbloccando alcuni miglioramenti quando entrerete in possesso di chip nemici di particolare valore.
Magari la trama non è curatissima, ma è abbastanza godevole.
Un buon gioco  ;)

SilentBobZ

#20
Iniziata la quinta missione, considerando che sono 20 è abbastanza longevo per i miei gusti.
Una missione al giorno può' bastarmi, confermo la bontà' del gioco.

Ian_solo

Citazione di: SilentBob il  9 Marzo, 2012, 10:51:22
Iniziata la quinta missione, considerando che sono 20 è abbastanza longevo per i miei gusti.
Una missione al giorno può' bastarmi, confermo la bontà' del gioco.

Facendo una missione al giorno ti dura sicuramente un pò di più  :teeth: