News:

in collaborazione con:

Menu principale

Collezioni di videogiochi

Aperto da Turrican3, 5 Luglio, 2011, 09:36:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Questo signore qua pare possieda l'intera collezione di giochi PS2 USA:

http://www.playstationcollecting.com/general/the-king-of-collectors-full-playstation-2-ntsc-library-sealed
(foto hires inside)

E come se non bastasse... son tutti sigillati. :omg:

Pazzesco, il link se l'è meritato!


Blasor

Considerate le perle che si sono fermate lì, massima stima (e invidia)!

Turrican3

Ce n'è abbastanza per giocare 20 o 30 anni di fila, forse più.

Sempre che intenda aprirli, 'sti giochi. :asd:

SilentBobZ

Staminchia  :omg: sembra me versione non oscura  :lol:

Turrican3

Beh anche tu hai la tua bella roba sigillata. :king:

Questo qua però è giusto un filino avanti... a tutti. :bua:

Bluforce


Turrican3



C'è un po' di tutto a dire il vero ma sicuramente la roba Nintendo la fa da padrone.

Impressionante. :|

Solid Snake


stobbArt

buono per quei bimbi che cresceranno con capolavori degni di essere chiamati tali :sisi:

Turrican3


SilentBobZ

#10
I bambini sono incollati al tappeto e tracciati con il gps, delle mitragliette sono puntate su di loro e se solo si muovono di un millimetro o se anche indicano uno dei giochi negli scaffali verranno appositamente sciolti nell'acido nella stanza adiacente.

Turrican3

#11
Credo che i bimbi non possano fare più granchè dato che la stanza è stata smantellata (vedi penultima foto di codesta galleria) causa la vendita su eBay di cui sopra. :'(

EDIT: dalla descrizione del materiale dell'asta si evince la peculiarità estrema della collezione, che non credo possa definirsi in altro modo che non "impressionante"... si legge infatti che per molti dei sistemi in vendita si sta parlando dell'intera raccolta dei titoli mai rilasciati in Nordamerica. Tutti tutti tutti. Pazzesco, semplicemente pazzesco.

Turrican3

#12

Turrican3

Ho unito ad un vecchio thread (se me ne ricordo/trovo altri unirò anche quelli) "generalizzando" il contenuto: adesso lo possiamo usare come topic-contenitore. :sisi:

Turrican3



Questo fanciullo ha raccolto TUTTI i giochi per Wii rilasciati negli USA. :|

PS: MetalJesusRocks, che personaggione di proporzioni bibliche :o :lol: