News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dragon's Dogma ( + altri annunci a inizio thread )

Aperto da Turrican3, 26 Gennaio, 2011, 09:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Rh_negativo il 27 Maggio, 2012, 23:11:21Preso e sono due giorni che non mi stacco dalla PS3
[megacut]

Grazie per le lunghe & buonissime impressioni, darò un'occhiata alla demo (dopo l'overdose di Fallout NV l'anno scorso non ho mai pensato di tenere anche lontanamente in considerazione Skyrim) anche se temo che l'effetto "demo di RE6" terrà relativamente alte le quotazioni ancora un bel po'. :|

Sensei

grazie per le impressioni ma il "taaaanto free roaming" mi ha fatto l'effetto di un paletto su per il c**o.....  :'(

Blasor

^ :lol2:


Continuo a sperare caccino la versione PC, sarei ancora decisamente interessato.

Rh_negativo

Eh eh  :D
Il fatto che sia free roaming puó spaventare me ne rendo conto, tenete presente peró che i controlli sono taaaaanto action e (contrariamente agli altri free roaming) gli scontri sono divertenti da giocare.

Per ora il titolo mi sta coinvolgendo decisamente ed è pieno di piccole chicche geniali.
Oltretutto (controlli action, terza persona, progressione personaggio, mondo esplorabile, combattimenti melee, decisioni che influenzano la trama, ambientazione fantasy gotico medioevale...) sembra esattamente IL gioco che avrei voluto se avessi potuto chiederne uno su misura :|
(che non significa diventerà il mi gioco preferito di sempre ma gli riconosco idee ottime...)

Turrican3


Bluforce

Scusate se supero l'avvertimento tempistico del forum :hihi:

Dark Arisen è in offerta a meno di 5 euro su Steam.
Ora, fino a pochi mesi fa non lo avrei toccato con un bastone, ma dopo l'esperienza straordinaria con The Witcher 3 potrei aver cambiato idea...

Che mi dite?

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2022, 10:34:44Scusate se supero l'avvertimento tempistico del forum :hihi:

Dark Arisen è in offerta a meno di 5 euro su Steam.
Ora, fino a pochi mesi fa non lo avrei toccato con un bastone, ma dopo l'esperienza straordinaria con The Witcher 3 potrei aver cambiato idea...

Che mi dite?

Io ti direi di comprarlo.
Resta uno dei miei giochi preferiti di due generazioni fa, con tutti i suoi difetti (che sicuramente il tempo non ha migliorato).
Se hai voglia di impelagarti in un'avventura fantasy a tratti ridondante ma con un gran bel CS dagli un'opportunità

Joe

Per me è un RPG molto affascinante e mi pento di non averci perso il tempo necessario per giocarci bene (io non sono bravo coi GDR  :( ).

Bluforce

Per meno di 5 Euro lo prendo. Ho certamente comprato di peggio :bua:

Segnalo in ogni caso che lo sconto è previsto su tutte le piattaforme. Si vocifera infatti l'annuncio del 2.

stobbArt

Io sono sempre arrivato molto vicino a cliccare su "compra" ma per qualche motivo qualcosa mi ha sempre bloccato, non so nemmeno perchè :hmm:

Bluforce


Bluforce

Ci sto giocando su Steam Deck, dove inspiegabilmente gira benissimo e consuma poca batteria :hmm:

Memore del trauma vissuto in The Witcher 3 dove ho giocato decine di ore vestito come un lebbroso, appena ho visto un commerciante mi sono fatto il guardaroba :bua:

Comunque, sto andando a tentoni. Arrivato in città, alla gilda ho fatto una missione scappando da tutti perché erano troppo forti.
Chissà, se non è troppo difficile magari continuo, non sembra male.

AntoSara

Domanda proprio banale.

Ma graficamente si sente la "vecchiezza"?
Perchè non lo presi al tempo, me ne sono pentito, vorrei recuperare ma temo sia inguardabile ormai..

Bluforce

Mostra gli anni che ha, questo è certo.

Poi dipende dalla tolleranza personale.

Eksam

Graficamente è vecchio, parecchio, ma resta comunque godibilissimo.