News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][XB1][PS3][X360] DmC - Devil May Cry (Capcom + Ninja Theory)

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2010, 15:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce


Turrican3

#47
Stavo giusto aggiornando! :D

Ecco la press release:

CitazioneCritically Acclaimed Action Game DmC Devil May Cry Sees Return of Demon Brothers Dante and Vergil with Additional Content in 2015

London, UK. -- December 15, 2014 -- Capcom, a leading worldwide developer and publisher of video games, today announced that DmC Devil May Cry: Definitive Edition will be available to purchase as a digital download and at retail across Europe and North America for the PlayStation(R)4 computer entertainment system and Xbox One(R), the all-in-one games and entertainment system from Microsoft, starting March 17, 2015 for RRP $39.99 / EUR 39.99 / GBP 29.99. Devil May Cry 4 Special Edition will be available for PlayStation 4 and Xbox One in Summer 2015.

Developed by Ninja Theory, DmC Devil May Cry: Definitive Edition will include the original stylish action game, all previously released downloadable content, including the "Vergil's Downfall" campaign as well as brand new modes and additional gameplay features, making this the ultimate offering for Devil May Cry fans.

New to DmC Devil May Cry: Definitive Edition, players will be able to play as Dante's twin brother himself in Vergil's Bloody Palace Mode. For an extra depth of challenge, players will be able to try out the added Gods Must Die and Must Style Mode as well as Hardcore Mode, which has been designed to play more like the classic Devil May Cry series. DmC Devil May Cry: Definitive Edition players will also receive new Dante and Vergil costumes inspired by classic Devil May Cry character designs. The game's high quality production values will run at a stunning 1080p and smooth 60 fps across both next-gen consoles.

Balancing and improvements based on fan feedback from DmC Devil May Cry are being implemented into DmC Devil May Cry: Definitive Edition, as well as modifiers that can be turned on at various stages, including Turbo Mode which allows players to increase the speed of play for even faster, more intense combat. Additional leaderboards, trophies and achievements will be included, as well as social features, taking advantage of both PlayStation 4 and Xbox One functionality.

DmC Devil May Cry sees Dante's origin story being retold against a contemporary backdrop. Dante is a young man with no respect for authority or society in general. He knows that he is not human, but also that he is not like the demons that have tormented him throughout his life. Caught between worlds, he feels like an outcast. Thanks to his twin brother Vergil, leader of the anti-establishment group "The Order", Dante is now discovering and coming to terms with what it means to be the child of a demon and an angel. Combat and movement throughout the game are influenced by Dante's ability to call upon both angel and demon abilities, dramatically affecting the gameplay style.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=952543

E per non farsi mancar nulla, rifanno anche DMC4... se non altro quello ha un lustro sul groppone. :-\

Turrican3


Frozzo

Sono mosse senza dignità, qui siamo ben oltre il raschiare il fondo del barile, qui siamo alla presa per culo dell'utenza.

Turrican3

Secondo me è l'ennesimo segnale che questa generazione sarà MOLTO più complicata della precedente: io tutti 'sti ricicli mica me li ricordo.

Tempi lunghi di sviluppo & meno titoli, con 'sti remaster a fare da tappabuchi. Salvo imprevisti mi aspetto che il leit motiv sarà questo.

Parsifal

Sto gioco su pc girava tipo a 1.000 fps ci mancherebbe che su console next(actual)-gen non girasse a 60 fps...

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 15 Dicembre, 2014, 19:12:41
Secondo me è l'ennesimo segnale che questa generazione sarà MOLTO più complicata della precedente: io tutti 'sti ricicli mica me li ricordo.

Tempi lunghi di sviluppo & meno titoli, con 'sti remaster a fare da tappabuchi. Salvo imprevisti mi aspetto che il leit motiv sarà questo.
Bisogna dire che la moda dei "remastered" è nata da relativamente poco tempo.

Joe

Citazione di: Parsifal il 15 Dicembre, 2014, 22:12:11
Sto gioco su pc girava tipo a 1.000 fps ci mancherebbe che su console next(actual)-gen non girasse a 60 fps...

UE3  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2014, 08:18:11Bisogna dire che la moda dei "remastered" è nata da relativamente poco tempo.

La questione è duplice: primo, si è drammaticamente ridotta la... "anzianità" media dei titoli riproposti; secondo, il peso specifico (se così possiamo definirlo) di questi prodotti a mio parere si fa sentire molto di più oggi che non ieri, quando l'offerta esclusiva di titoli nextgen consentiva di apprezzare le varie riproposizioni/collection/remaster/quel-che-è come un gradito extra.

Viceversa al momento li vedo come un "pericoloso" (virgolettato d'obbligo) puntello ad una lineup nextgen-only che ancora non sembra decollare definitivamente in quantità e qualità.

Rot!

Ho appena iniziato a giocarci, tre orette scarse.

Devo confessare di essermici avvicinato pieno di sospetto e di pregiudizi, ma a valutare dal poco che ho visto il giudizio e' pienamente positivo.
Ancora non riesco ad inanellare delle combo, ma il sistema e' ganzo e i controlli una delizia.
Al contrario di Lord of Shadow (mamma, ragazzi, quanto e' fiacco) e di Ninja Gaiden Z (che cacatona !) questo mi pare un gioiellino, spero solo che il gioco non crolli strada facendo.
Due parole sul nuovo Dante: mi aspettavo peggio, alla fine il cambio non mi ha infastidito quanto mi sarei aspettato, avrei forse gradito un grammo in piu' di umorismo. Il desing dei demoni invece mi pare poco ispirato, unico vero neo in una direzione artistica di livello.

Beh, ora sono proprio curioso di vedere il prossimo titolo Ninja theory.
Ci sara' un prossimo titolo Ninja theory, vero?  :look:

Saluti

Rot!

Finito ieri !
Il gioco e' una bombetta, tanto che penso ci spendero' ancora qualche giorno per rigiocarlo ad una difficolta' piu' alta, a livello cacciatore di demoni e' veramente abbordabile.
Diamine.  Ninja Theory ha davvero fatto i compiti casa e ribaltato i pronostici sfornando un dmc con i controfiocchi: dopo una quindicina di ore non ho ancora perso la voglia di cercare di inanellare combo devastanti - sono una pippetta, le mie dita non sono piu' agili quanto vorrei.

Certo non tutto e' perfetto e sono d'accordo con chi non ha apprezzato il nuovo Dante, piu' per ragioni di scrittura che per il restyle: il gioco si prende troppo sul serio e i dialoghi sono davvero miseri. Il gioco propone buone basi per lo sviluppo dello scenario, ma l'alchimia non funziona e ci sarebbe stato bisogno di un bel po' di leggerezza in piu' per rendere il tutto digeribile.
Aggiungerei che forse si tratta di un titolo strutturalmente legato al passato, mi pare che il genere degli stylish beat em up abbia un po' lasciato spazio ad altre mode e il retrogusto di passatismo e' molto forte. Tuttavia il giudizio e' molto positivo, mi rammarico un pochino perche' mi pare che l'operazione di rilancio non sia riuscita. Allo stesso tempo mi riscopro curioso di vedere cosa sforneranno su PS4.
E di provare Enslaved su PS3, naturalmente.


Saluti

Joe

Citazione di: Rot! il 17 Marzo, 2016, 13:49:02
Finito ieri !
Il gioco e' una bombetta, tanto che penso ci spendero' ancora qualche giorno per rigiocarlo ad una difficolta' piu' alta, a livello cacciatore di demoni e' veramente abbordabile.
Diamine.  Ninja Theory ha davvero fatto i compiti casa e ribaltato i pronostici sfornando un dmc con i controfiocchi: dopo una quindicina di ore non ho ancora perso la voglia di cercare di inanellare combo devastanti - sono una pippetta, le mie dita non sono piu' agili quanto vorrei.

Certo non tutto e' perfetto e sono d'accordo con chi non ha apprezzato il nuovo Dante, piu' per ragioni di scrittura che per il restyle: il gioco si prende troppo sul serio e i dialoghi sono davvero miseri. Il gioco propone buone basi per lo sviluppo dello scenario, ma l'alchimia non funziona e ci sarebbe stato bisogno di un bel po' di leggerezza in piu' per rendere il tutto digeribile.
Aggiungerei che forse si tratta di un titolo strutturalmente legato al passato, mi pare che il genere degli stylish beat em up abbia un po' lasciato spazio ad altre mode e il retrogusto di passatismo e' molto forte. Tuttavia il giudizio e' molto positivo, mi rammarico un pochino perche' mi pare che l'operazione di rilancio non sia riuscita. Allo stesso tempo mi riscopro curioso di vedere cosa sforneranno su PS4.
E di provare Enslaved su PS3, naturalmente.


Saluti

Finito oggi, preso per pochi spiccioli su PC eoni addietro. Devo dire che mi ha sorpreso in positivo, da non fan del genere (ho solo giocato ai Bayonetta e trovo il primo DMC su PS2 davvero ostico) ho apprezzato molto controlli, gameplay e ritmo, tanto ritmo. Non annoia mai e a difficoltà normale è molto abbordabile. Ho apprezzato molto la varietà di situazioni e di ambientazioni, sebbene i personaggi (soprattutto Dante) mi stiano ampiamente sui maroni, ma è chiaro che il cambiamento sia mirato ai giovinotti di oggi. Il sistema di valutazione è moooolto più generoso di quello di Bayonetta.

Promosso, sperando sempre in un ritorno del Dante "vero".  :gogogo:

Bluforce

Io lo iniziai su PS3, con diffidenza devo dire. Lo giocai per poco, ma non per demeriti suoi.
Prima o poi lo giocherò su PC :sisi:

Joe

In effetti lo avevo già su PS3, in regalo col PLUS. Non ce l'ho fatta  :bua:, neanche l'ho provato.