[PS4][XB1][PS3][X360] DmC - Devil May Cry (Capcom + Ninja Theory)

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2010, 15:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Giulo75

Nooo. Hanno portato il cinema giapponese nei videogiochi. :hihi:

Kiwi


Blasor

Persino il 2 è più DmC di questo (e ha un miglior enemy design), nonostante questo si giocherà comunque meglio :hihi:


Citazione di: Giulo75 il 11 Aprile, 2012, 20:43:34
Nooo. Hanno portato il cinema giapponese nei videogiochi. :hihi:

Mi pare più un'americanata a dirla tutta, ma sono inglesi  :asd:

Turrican3

Perdonate la monotonia ma continuo a preferire lo stile più "serioso" e dark del buon vecchio Devil May Cry 1... :|

(sarei quasi tentato di prendere la HD collection "solo" per provare nuovamente a impegnarmici dopo averlo bellamente sfanculizzato per via di un orrido e sfiancante checkpoint messo alla CDC)

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2012, 08:58:05

(sarei quasi tentato di prendere la HD collection "solo" per provare nuovamente a impegnarmici dopo averlo bellamente sfanculizzato per via di un orrido e sfiancante checkpoint messo alla CDC)

Attenzione che pare piagata peggio di quella di Silent Hill, da quello che sto leggendo in giro.

Rh_negativo

Sì pare sia proprio una collection fatta malissimo (come tutte quelle di capcom purtroppo...).
Recupero solo il primo capitolo se lo mettono in vendita separatamente sul PSN mi sa :\

Turrican3

Ok scherzavo, avevo letto del lavoro non eccelso fatto su SH HD ma non sapevo che pure avessero incasinato pure la collection di DMC. :|

Male che vada rimetto su il mio DMC1 USA su PC...

G4_News


Blasor

Fa rabbia perché l'architettura e i livelli sono colorati e visionari come solo Ninja Theory, il resto però non ci sta proprio, dall'enemy design alla caratterizzazione dei personaggi, fino ad un gameplay che per ora pare la fotocopia del 4, aspettando magari di apprezzare ulteriore arsenale.

Mystic


G4_News


Turrican3


G4_News


Bluforce

20 novembre demo X360
21 novembre demo PS3.

Curioserrimo.