[PS4][XB1][PS3][X360] DmC - Devil May Cry (Capcom + Ninja Theory)

Aperto da Turrican3, 15 Settembre, 2010, 15:44:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

UPDATE 15/12/2014

Annunciato DmC Definitive Edition per PS4/XB1, 1080p @60fps, marzo 2015

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=6909.msg140465#msg140465

============================

[TGS 2K10]

Annunciato da Capcom alla sua conferenza, è una coproduzione realizzata assieme a Ninja Theory ed è in lavorazione per PS3 e Xbox360.

Trailer e prime immagini:




Frozzo

Bah, promettente sembra promettente, anche lo stile mi piace...speriamo riescano a garantire i 60fps, che mi dicono gran male di Enslaved a livello di frame rate e un DMC con il motore che si inchioda non è proprio il massimo.
Il protagonista nuovo (è nuovo?) comunque fa pena  :serio:

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 15 Settembre, 2010, 21:30:48che mi dicono gran male di Enslaved a livello di frame rate

Son recidivi, temo... Heavenly Sword lasciava veramente molto, molto a desiderare da questo punto di vista, perlomeno in demo (non so il gioco finale, se qualcuno può confermare/smentire faccia pure).

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2010, 09:15:23
Son recidivi, temo... Heavenly Sword lasciava veramente molto, molto a desiderare da questo punto di vista, perlomeno in demo (non so il gioco finale, se qualcuno può confermare/smentire faccia pure).

Non l'ho ancora finito (ce l'ho sulla lista delle cose da fare  :sisi:) ma fino a dove sono arrivato in HS non ricordo cali clamorosi del frame rate, Enslaved invece sembra la fiera del tearing e dei 10fps da quanto mi dicono.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 16 Settembre, 2010, 12:10:24in HS non ricordo cali clamorosi del frame rate

Nemmeno io (sempre dalla demo, meglio ricordarlo a scanso di equivoci) ricordo cali a dire il vero, quanto piuttosto un frame rate davvero bassino, sempre. :sweat:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2010, 12:16:25
Nemmeno io (sempre dalla demo, meglio ricordarlo a scanso di equivoci) ricordo cali a dire il vero, quanto piuttosto un frame rate davvero bassino, sempre. :sweat:

Beh quello sì, non credo arrivasse ai 30fps francamente, più probabilmente rimaneva costante intorno ai 20-25.

Blasor

Boh, con questa storia dell'occidentalizzazione Capcom ha scassato non poco le scatole. Sono più le volte che viene robetta che quelle a fare effettivamente centro (tralasiando l'ottima performance dei Grin). Vedo un anonimo truzzetto vestito guarda caso come il suo degno compare Nero da DMC4 che emula Dante. Un reboot che parte coi migliori auspici, davvero.
A questo punto potevano cacciare un remake del 2, che finalmente veniva come si deve, se proprio non volevano fare il 5.

Rot!

Il trailer è proprio insipido... anche io credo non ci fosse affatto bisogno di un rebooth.
Mi spiace scriverlo, ma, se queste sono le premesse,  Bayonetta tutta la vita.

Saluti

Rot!


Reiz


Turrican3


Blasor

Non ho parole. Solo parolacce. Enemy design peggiore del 2.

G4_News


Rh_negativo

Che Dio abbia pietà dei ninja theory e li perdoni :|
io non ci riesco :|

Sensei