News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tomb Raider Underworld

Aperto da Blasor, 25 Giugno, 2008, 15:29:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Dopo lo scivolone megagalattico del 5 (il 4 ancora lo sopportavo), proseguito col 6, il "Legend" mi ha finalmente fatto tornare la voglia di aspettare nuovi capitoli. Mancando ancora dell'"Anniversary", che spero di rimediare al più presto, seguo comunque lo sviluppo di questo nuovo "Underworld", del quale è stato rilasciato di recente il sito ufficiale con un po' di materiale: http://www.tombraider.com/

Di seguito, il packshot della versione PC:




Che dire, graficamente promette molto bene e le immagini rilasciate fin'ora mostrano interessanti risvolti di gameplay (come il livello sott'acqua). Spero principalmente che affinino il sistema di combattimento del Legend e che lascino le cutscene dove bisogna premere combinazioni di tasti in sequenza. Le possibilità ci sono, speriamo che la ripresa del brand continui di pari passo...

Sensei

Per me il brand Lara Croft può pure essere cancellato dal sistema solare  :sisi:

Blasor

Citazione di: Il Sensei il 26 Giugno, 2008, 13:45:31
Per me il brand Lara Croft può pure essere cancellato dal sistema solare  :sisi:

Zitto che sennò gli dai l'idea per ambientare il prossimo :asd:

Sensei


Turrican3

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=20531

Due capitoli di Tomb Raider Underworld saranno disponibili in esclusiva come DLC per Xbox360. L'annuncio è di oggi.

Blasor

Spero che arrivino anche sul live PC. Il passaggio non sarà mica così gravoso, no? :D

Turrican3

Difficile prevederlo. Magari sbarcheranno anche su altri lidi, ma dopo un bel po' di mesetti: altrimenti che senso avrebbe l'esclusiva annunciata? :)

Blasor

Sì sì io intendevo dopo. Dico solo che il "live" è sempre quello, il passo dunque mi sembrava più breve.
Certo che io trovo la situazione veramente paradossale. Sembra che abbiano creato l'etichetta "Games for Windows" apposta per mettere al guinzaglio il mercato PC e favorire in tutto la console. Che amarezza...