News:

in collaborazione con:

Menu principale

[SONDAGGIO] Apriamo una Tech Area?

Aperto da Turrican3, 9 Ottobre, 2006, 11:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Che ne pensate di aprire una sezione "tecnica" dedicata a televisori, home theatre, ecc. soprattutto in ottica console next-gen?

Sì, ottima idea!
13 (92.9%)
No, non mi interessa...
1 (7.1%)

Totale votanti: 13

Biggy

Ovviamente la tech area dia spazio a telefonìa, musica, foto etc. ...

E poi non sarebbe male una piccola sezione per PC hardware & gaming

:old:

Parsifal

In un forum così piccolo (perchè al momento lo è, trattasi di un dato di fatto, non è un'offesa eh  :hihi:) secondo me troppe sezione nn avrebbero senso, nel senso ( :look:) che sarebbero sprecate (come diceva maxam si "rischiano" pochissimi post). Tuttavia io nn ho votato, se la maggioranza è quello che vuole ben venga, a me nn cambia nulla  :red: :D.
A sto punto perchè non anche una sez. cinema no?  :look: :cool2:

Solid Snake

Citazione di: Smart Engine il  9 Ottobre, 2006, 19:17:49
In un forum così piccolo (perchè al momento lo è, trattasi di un dato di fatto, non è un'offesa eh  :hihi:) secondo me troppe sezione nn avrebbero senso, nel senso ( :look:) che sarebbero sprecate (come diceva maxam si "rischiano" pochissimi post). Tuttavia io nn ho votato, se la maggioranza è quello che vuole ben venga, a me nn cambia nulla  :red: :D.
A sto punto perchè non anche una sez. cinema no?  :look: :cool2:

In effetti non hai tutti i torti Smart in alternativa si potrebbe fare un topic sticky  :)

Biggy

Il prpblema è che fioccano topic "OT" in Console area riguardanti televisori et similia... che mettere nel calderone dell'OT (per me adatto a cronaca, politica, cinema, sport, curiosità) mi sembra ... non so, non mi piace !

Il videogioco è anche tecnologia, penso ne siamo tutti appassionati, una Tech area credo ci stia bene.

Magari di hardware PC se ne parla lì dentro, e si fa qualche piccola concessione ai giochi PC in Console area

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2006, 19:23:00
Il prpblema è che fioccano topic "OT" in Console area riguardanti televisori et similia... che mettere nel calderone dell'OT (per me adatto a cronaca, politica, cinema, sport, curiosità) mi sembra ... non so, non mi piace !

Il videogioco è anche tecnologia, penso ne siamo tutti appassionati, una Tech area credo ci stia bene.

Magari di hardware PC se ne parla lì dentro, e si fa qualche piccola concessione ai giochi PC in Console area

Ma il problema non e' creare la sezione(io ho voatato per il si) ma il fatto che siamo pochini ancora boh decidera' democraticamente il DITTADMIN  :old:

Rot!

Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2006, 19:23:00
Il videogioco è anche tecnologia, penso ne siamo tutti appassionati, una Tech area credo ci stia bene.
Magari di hardware PC se ne parla lì dentro, e si fa qualche piccola concessione ai giochi PC in Console area

Personalmente non condivido lo scorporo dei giochi per PC da questa area.
Per qualsiasi altra nuova area il problema a mio giudizio è solo di numeri: per me sarebbe bello avere una CinemaZone, ma preferisco che le cose vengano postate in OT piuttosto che avere una maggiore dispersione. Lo stesso ragionamento vale anche per la zona per tecnofili: dubito che ci scriverò molto, non sono appassionato e non ci capisco nulla, ma se secondo il Turry i post sono sufficienti a giustificare un'area apposita, allora non ho appunti di nessuna sorta.

Saluti

Sensei

per me ok, però dovrebbe includere un po' tutto ciò che riguarda il tech e quindi anche le nuove risorse HW per PC, palmari, cellulari etc etc

Giulo75

Citazionedecidera' democraticamente il DITTADMIN 
:lol:

Solid Snake


TheElement

mi sembra un'ottima idea... :cool2:

Turrican3

#25
Citazione di: Biggy il  9 Ottobre, 2006, 19:23:00
Il prpblema è che fioccano topic "OT" in Console area riguardanti televisori et similia... che mettere nel calderone dell'OT (per me adatto a cronaca, politica, cinema, sport, curiosità) mi sembra ... non so, non mi piace !

Il videogioco è anche tecnologia, penso ne siamo tutti appassionati, una Tech area credo ci stia bene.

Magari di hardware PC se ne parla lì dentro, e si fa qualche piccola concessione ai giochi PC in Console area

Incredibile, quoto 100% Biggy... :sweat: :notooth:

Per me il PC gaming è OT dal momento che il forum è incentrato sulle console, ma usando il tag apposito va benissimo parlarne in Console Area.

Sposterei invece nel calderone hi-tech tutto quel che riguarda telefonia, home theatre, tv old e new gen, ecc., e last but not least anche la componentistica per PC.

Per la Cinema Area non avrei nulla in contrario, ma appunto il rischio è di rendere tutto troppo dispersivo come dice Smart... forse potremmo fonderla con la AnimeComics Area, sopprimendo Retrogaming (che confluirebbe in Console Area con tag [RETRO]) e trasformando quest'ultima in Tech Area.

Che ne pensate? Mi sembra un buon compromesso.

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2006, 10:49:22
Incredibile, quoto 100% Biggy... :sweat: :notooth:

Per me il PC gaming è OT dal momento che il forum è incentrato sulle console, ma usando il tag apposito va benissimo parlarne in Console Area.

Sposterei invece nel calderone hi-tech tutto quel che riguarda telefonia, home theatre, tv old e new gen, ecc., e last but not least anche la componentistica per PC.

Per la Cinema Area non avrei nulla in contrario, ma appunto il rischio è di rendere tutto troppo dispersivo come dice Smart... forse potremmo fonderla con la AnimeComics Area, sopprimendo Retrogaming (che confluirebbe in Console Area con tag [RETRO]) e trasformando quest'ultima in Tech Area.

Che ne pensate? Mi sembra un buon compromesso.

come potrei non essere d accordo ?  ;)

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2006, 10:49:22
Incredibile, quoto 100% Biggy... :sweat: :notooth:

Per me il PC gaming è OT dal momento che il forum è incentrato sulle console, ma usando il tag apposito va benissimo parlarne in Console Area.

Sposterei invece nel calderone hi-tech tutto quel che riguarda telefonia, home theatre, tv old e new gen, ecc., e last but not least anche la componentistica per PC.

Per la Cinema Area non avrei nulla in contrario, ma appunto il rischio è di rendere tutto troppo dispersivo come dice Smart... forse potremmo fonderla con la AnimeComics Area, sopprimendo Retrogaming (che confluirebbe in Console Area con tag [RETRO]) e trasformando quest'ultima in Tech Area.

Che ne pensate? Mi sembra un buon compromesso.

Non toccatemi AnimeComics Area  :mad: :mad: se no faccio lo sciopero della fame  :sbonk: :sbonk:

Turrican3

Eh?! :mmmm:

Non voglio toccare un bel niente, la zona resta dove si trova, anzi viene espansa (nello specifico, al cinema). Del resto si tratta dell'area maggiormente affine, come tematica, alla cinematografia. :)