News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[SONDAGGIO] Apriamo una Tech Area?

Aperto da Turrican3, 9 Ottobre, 2006, 11:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Che ne pensate di aprire una sezione "tecnica" dedicata a televisori, home theatre, ecc. soprattutto in ottica console next-gen?

Sì, ottima idea!
13 (92.9%)
No, non mi interessa...
1 (7.1%)

Totale votanti: 13

Turrican3

Come da topic.

Io sono favorevole, penso che con l'arrivo di PS3 l'interesse per questi argomenti sia destinato a crescere. Senza contare che a prescindere dalla nuova console Sony, i TV ad alta definizione sono già una realtà ( :dentone: ) e presto verranno affiancati dai formati video HD consumer...

Dite la vostra! :)

Solid Snake

Potrebbe essere interessante anche se a me servira "solo" al momento dell'acquisto della TV per la mia PS3   :sisi:

maxam

Ottima idea.

L'importante è che non possa accedervi Mystic, senno diventa una Kech Area  :hihi:

Reiz


Mystic

Citazione di: maxam il  9 Ottobre, 2006, 11:59:43
L'importante è che non possa accedervi Mystic, senno diventa una Kech Area  :hihi:
:'( :'(

Solid Snake


Sirio


Reiz


Kiwi


Giulo75


Turrican3

Citazione di: Reiz il  9 Ottobre, 2006, 15:23:29un plebiscito

E l'unico voto negativo NON è di Biggy, pensa te... :P

Ok, possiamo procedere allora. :)

Citazione di: 400finiti il  9 Ottobre, 2006, 16:43:18Tutti cosi': :bowdown:

Bene... bravi... :sisi:

:hihi: :lol2:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2006, 18:05:03
E l'unico voto negativo NON è di Biggy, pensa te... :P

Ok, possiamo procedere allora. :)

Bene... bravi... :sisi:

:hihi: :lol2:

Per evitare di fare troppe aree ne accorperei qualcuna di quelle esistenti.
Ad esempio quella sul retrogaming, con soli 19 post, potrebbe benissimo essere accorpato, imho.

Rot!

Il giocatore che si è incamminato sul viale del tramonto è discretamente disinteressato a tutto ciò  :old:

Saluti

Turrican3

Citazione di: maxam il  9 Ottobre, 2006, 18:12:04Per evitare di fare troppe aree ne accorperei qualcuna di quelle esistenti.
Ad esempio quella sul retrogaming, con soli 19 post, potrebbe benissimo essere accorpato, imho.

Sì, concordo, non ci sono i "numeri" per eccedere con le aree... suppongo però tu non intenda il mettere assieme retrogaming e tech area, che in comune hanno ben poco. :sweat:

Citazione di: Rot! il  9 Ottobre, 2006, 18:15:39Il giocatore che si è incamminato sul viale del tramonto è discretamente disinteressato a tutto ciò  :old:

Possiamo sempre trovare l'occasione per consigliarti un Mivar nuovo di zecca! :teeth: :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2006, 18:18:13

Possiamo sempre trovare l'occasione per consigliarti un Mivar nuovo di zecca! :teeth: :P

No quello lo voglio io  :'( :'(