Comunicazione di servizio - avatar [UPDATE - e disfunzioni forum]

Aperto da Turrican3, 18 Maggio, 2017, 10:52:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Con l'aggiornamento del forum "fallito" ieri ed il conseguente, forzato ripristino, mi sono accorto che sono saltati diversi avatar (o quantomeno sono ragionevolmente certo che vi fossero prima, ma adesso non li visualizzo più :|)

Quindi devo mio malgrado invitarvi a caricarne/impostarne uno nuovo qualora anche il vostro dovesse risultare sparito nel nulla dopo la procedura di ieri.

Chiedo venia per il disguido, non dipeso dalla mia volontà

(la discussione sta qui per maggiore visibilità, verrà spostata in Linea Diretta in seguito)

SilentBobZ

In effetti anche il tuo avatar sembra diverso , sembri più vecchio  :asd:

Turrican3

Dici?
Eppure fino a ieri sembravo così baldanzoso, fiero dei miei 284 anni... :look:

Bluforce

La cache attutisce il problema, però in effetti gli avatar sono volati via tutti :D

Turrican3

Tutti tutti no a dire il vero.

Che poi è un altro dei motivi per cui non capisco cosa diavolo sia successo. :sweat:

Bluforce

Sì, hai ragione. Molti avatar ci sono.
Insomma ha cancellato solo quelli belli :hihi:

Turrican3


Turrican3

#7
Citazione di: Bluforce il 18 Maggio, 2017, 12:26:33La cache attutisce il problema, però in effetti gli avatar sono volati via tutti :D

Non vedo più l'avatar di Bob e di Ifride. :o

EDIT e di Mystic, e di Parsifal, e di molti altri, insomma mi sa che hai ragione, ma perchè solo adesso?!?!??!??? :| :| :|

Che macello porca pupazza, non era mai capitato che un aggiornamento "rompesse" il forum così - che io mi ricordi... :sweat:

Bluforce

Confermo Bob ed Ifride.
Basta dare una occhiata al forum usando la funzione incognito del browser.

Anche il mio era sparito.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 18 Maggio, 2017, 15:11:40Basta dare una occhiata al forum usando la funzione incognito del browser.

Ne vedo parecchi regolarmente anche in quel modo. :-\

L'ho già scritto "che macello" ? :sweat:

Ifride

La mia la vedevo forse perchè in memoria?!
Comunque per il sì e per il no, l'ho ricaricata.

Turrican3

Hai fatto bene. :sisi:

Credo siano "al sicuro" solo quelle con percorso assoluto che risiedono fisicamente su una cartella del server.

Turrican3

Sto recuperando quanti più avatar possibile da casa dove ancora la cache "regge", casomai ve li carico sul nostro spazio web.

SilentBobZ


Turrican3