News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Gametag modificabile... EVVIVA!

Aperto da .:|Physalis|:., 25 Settembre, 2005, 11:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Come dici tu mi guardo la gamecard per vedere il profilo del tizio... che poi si chiami pino o gino o tino... kissene.... :hihi: Poi sta al buon senso usare questa opzione "You can send a single message to all your friends via the message center to let them know about your new Gamertag." se è già nella lista...

Sò de bocca bona... ke ce voi fà? :cowjoy:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 25 Settembre, 2005, 16:45:19

Ma LOL!!!!!!!!! :lol:

E' una minkiata se tu fossi obbligato, per qualche arcano motivo, a cambiarlo una volta alla settimana... (secondo te Sirio).  

Ci sono persone che spendono ore , anzi no settimane o anche mesi (credici) solo per arrivare in un punto della mappa inaccessibile , per cercare come imbrogliare o solo per trovare modi alternativi di rompere le scatole agli altri . Figurati se non si mettono a cambiare il nick anche tutti i giorni al solo scopo di creare confusione su dei server dove magari (per esempio) era stato bannato il giorno prima o dove aveva semplicemento perso le partite !
Non si ha + la possibilita' a priori , di individuare server o elementi a noi non graditi , al contrario , i cretini (molti) troveranno in questa possibilita' un bel modo per rovinare il gioco agli altri .


.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 25 Settembre, 2005, 17:20:37
Ci sono persone che spendono ore , anzi no settimane o anche mesi (credici) solo per arrivare in un punto della mappa inaccessibile , per cercare come imbrogliare o solo per trovare modi alternativi di rompere le scatole agli altri . Figurati se non si mettono a cambiare il nick anche tutti i giorni al solo scopo di creare confusione su dei server dove magari (per esempio) era stato bannato il giorno prima o dove aveva semplicemento perso le partite !
Non si ha + la possibilita' a priori , di individuare server o elementi a noi non graditi , al contrario , i cretini (molti) troveranno in questa possibilita' un bel modo per rovinare il gioco agli altri .



Confido e prego che MS abbia ben pensato a queste cose e che trovi un modo per ovviare. " bannato il giorno prima" "perso le partite" "individuare server o elementi a noi non graditi" tutte queste cose, a logica, vengono gestite a livello di gamecard (tuo o del cheater).

Dai... diamo una possibilità a questo nuovo Live. Io sono positivo ;)

Sirio

Anche io sono positivo , ma gioco onLine da tannnnnnnto tempo e penso che meno mezzi si mettono a disposizone che possono creare confusione meglio e' , nello specifico poi , non vedo dove sta' la necessita' o l'utilita' di fornire tale opzione .
Cmq , vedremo ....... io sono fiducioso che sara' come ipotizza Mystic , quindi nessun problema , altrimenti pazienza , non e' questo che rovinera' il live , ma senza dubbio sarebbe una feature che non mi piace .

.:|Physalis|:.


Ma vuoi mettere organizzare un match a Sarkazzo 3 (noto FPS per 360 :lol:) con il Mystico e presentarsi sulla scena internazionale con il tag "Mystica gaya"...... di immagine... molta immagine!!! :king:

Sirio

A questo non avevo pensato , un risvolto della questione interessante  :lol:  :notooth:



Pero' , hai gia' trovato un bel modo per usare quella opzione , se uno ti sta antipatico ...........  :evil:


Turrican3

Basta implementarlo sulla falsariga del MSN Messenger e il problema dei "cambi d'identità" decade sul nascere.

Basterebbe, anzichè visualizzare l'email di registrazione (come si fa in qualunque momento col MSN), mantenere in qualche forma il gamertag iniziale... che ne so, tra parentesi quadre o robe del genere. O indicare con un asterisco per un paio di mesi gli utenti con nick cambiato (fermo restando la possibilità di risalire a quello iniziale per gli altri utenti).

Insomma, mi pare un non-problema se M$ deciderà di fare le cose per bene.