[WiiU][3DS] Nintendo Direct 13.02.2014

Aperto da Turrican3, 12 Febbraio, 2014, 22:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Domani sera alle 23 ore italiana Nintendo Direct dedicato alle uscite 3DS/WiiU in arrivo  a fine primavera:

http://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html

Parsifal

Giocando un pò a Nintendo Land ed in particolare a Metroid Blast pensavo che ancora nulla è uscito riguardo ad un futuro Metroid Prime, al che facendo una ricerca mi pare di aver letto da qualche parte del rinnovo del marchio, il che potrebbe voler dire nulla se non indubbiamente voler mantere i diritti, tuttavia ci spero proprio in un annuncio...

Turrican3

Naaaaa... Metroid per quanto ben "lontano" da Mario come popolarità rimane una delle IP-chiave di Nintendo: che possano voler abbandonare i diritti è proprio fuori discussione. ;)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2014, 08:30:56
Naaaaa... Metroid per quanto ben "lontano" da Mario come popolarità rimane una delle IP-chiave di Nintendo: che possano voler abbandonare i diritti è proprio fuori discussione. ;)
concordo...io spero tuttavia in un metroid diverso piú sullo stile 2D o al massimo un action 3D con visuale da dietro.... 

Pandabit


Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 13 Febbraio, 2014, 10:08:28io spero tuttavia in un metroid diverso piú sullo stile 2D o al massimo un action 3D con visuale da dietro....

Beh in un certo senso il secondo che hai chiesto esiste già (Other M)... personalmente prediligerei un titolo dall'impostazione "alla Prime" e considerato che Corruption risale al 2007 credo che i tempi siano più che maturi.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2014, 08:30:56
Naaaaa... Metroid per quanto ben "lontano" da Mario come popolarità rimane una delle IP-chiave di Nintendo: che possano voler abbandonare i diritti è proprio fuori discussione. ;)

Eh ma infatti ho scritto che avrebbero rinnovato i dirittti del marchio  :thumbup:
Io cmq spero in un Metroid Prime 3D puro e next-gen stile wii u chiaramente.

stobbArt



direct più lungo di sempre, dai che droppano :gogogo:

Turrican3

"Bombe" gigantesche non penso ne avremo (immagino preferiscano come al solito conservarle per l'E3), ma di certo non mi dispiacerebbe essere clamorosamente smentito. :D

Vediamo un po'.

Biggy

In questa situazione disaatrosa se hanno qualche carta meglio giocarsela subito piuttosto che aspettare...

Ma è vero che si WiiU si potranno giocare tutti i giochi 3DS, scaricandoli?

In tal caso per me il 3DS è defunto, o meglio, sará presto dato dentro in permuta per un buono acquisto per Ps4 (da prendere con le offerte di Natale 2014).
Niente XFlop Number One, a meno di clamorose acquisizioni di esclusive third party.

Turrican3

Hanno annunciato la Virtual Console DS, non 3DS.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2014, 16:05:04
Hanno annunciato la Virtual Console DS, non 3DS.
Ma si porta vedere in diretta stasera su WIIU??

Turrican3

Penso sia tecnicamente fattibile (il browser di Wii U non è niente male) ma personalmente ho sempre seguito i Direct dal PC...

Turrican3

#13
Si comincia con un trailer di Super Smash Bros: protagonista Little Mac di Punch Out. Uscita confermata nel 2014 per entrambe le versioni 3DS e Wii U.

Segue Mario Gold World Tour per 3DS; uscita il 2 maggio.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Febbraio, 2014, 23:03:52
Si comincia con un trailer di Super Smash Bros: protagonista Little Mac di Punch Out. Uscita confermata nel 2014 per entrambe le versioni 3DS e Wii U.

Segue Mario Gold World Tour per 3DS; uscita il 2 maggio.

Bene dei primi tre giochi non me ne puo fregar de meno  :'(
Gia con Yoshi ci siamo  :bowdx: