News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2013] Microsoft

Aperto da Turrican3, 8 Giugno, 2013, 10:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'usato mi pare oggettivamente complicato, perché come spiegava RH nel pre-E3, hanno messo su un sistema che dovrebbero totalmente rivedere per far funzionare tutto come ha sempre funzionato da che console è console.

Riguardo al prezzo, ho letto che metteranno un anno di Gold nelle console disponibili al lancio, come incentivo.

Non credo abbasseranno, magari ci piazzano dentro qualche freebie.

Bluforce

#76
Scatola, più o meno definitiva:
   

EDIT:
Queste le nazioni dove XB1 funzionerà al lancio:
Australia
Austria
Belgium
Brazil
Canada
Denmark
Finland
France
Germany
Ireland
Italy
Mexico
Netherlands
New Zealand
Norway
Russia
Spain
Sweden
Switzerland
United Kingdom
United States



Posso dire "lol"?



EDIT by Turry: ho inserito una foto migliore del box, la trasparenza del png dava qualche poBBlema

Turrican3

Quindi niente Portogallo (colpa sicuramente del Sensei, avrà mandato dei loschi scagnozzi in giro a tagliuzzare i cavi per l'ADSL :hihi:) ma anche/soprattutto niente Giappone.

Incredibile, per certi versi.
Ma del resto mi pare che al momento la macchina di Microsoft sprizzi... occidentalità da tutti i pori, tutto sommato non è poi così strano che sbarchino dopo in un territorio che finora non ha mai dato loro grandi soddisfazioni commerciali.

Bluforce

Non esce manco in Polonia.
C'hanno The Witcher 3 in conferenza, ma i polacchi non possono giocarci. LOL

Turrican3

Eh, poracci, per loro credo che il problema sia a monte: cioè comprarla, la console. :sweat:

Mystic


Turrican3


Blasor

Tanti giochi ma stringi stringi pochi che mi interessano e chissà quanti esclusive effettive e non temporali. Sicuramente D4, Crimson Dragon, Quantum Break. Sospeso Dead Rising 3. Il trattamento Rare e derivati non lo voglio nemmeno commentare.

Bluforce


Mystic

parlando solo di esclusive ecco i giochi che mi interessano:

- Halo
- Quantum Break
- Ryse: Son of Rome

Bluforce

"I just think it was very unprofessionally done. There was one message from one Phil and then another message from another Phil," Molyneux continued, referring to Phil Spencer and Phil Harrison, "and they seemed to be kind of shooting from the hip. Always online is simple for me. As a consumer, just show me why I should be always online and I'll be happy with it. At the moment, it just means game sale authentication. I don't want that. But if there's some way you can give a huge benefit for the consumer, and make the message super clear, [it would be accepted]."

Dente avvelenato eh. Fino a qualche anno fa non avrebbe detto nulla di ciò manco sotto tortura. La libertà...

http://www.gamesindustry.biz/articles/2013-06-12-xbox-ones-e3-showing-very-unprofessionally-done-says-molyneux

Sirio

Bon, da quello che ho letto e visto questo giro passo, Ps4 al lancio e poi si vedrà  :gogogo: