[EX-CW] Annuncio MS la prossima settimana in Giappone: cosa sarà?

Aperto da Dick_Dastardly, 12 Febbraio, 2008, 15:21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erpecco

Citazione di: Biggy il 13 Febbraio, 2008, 14:52:38
No, i giochi stanno lì.

Si parlava di Epic e Gears Of War è lì, UT3 su Ps3 ha floppato ed Epic tornerà lì con la coda tra le gambe con un GOW2 più bello che mai. Indpendente, ma fa dove può fare.
In realtà si parlava di acquisizioni e di ipotetiche maggiori libertà nel venir assorbiti da Microsoft.
Ed in quest'ottica Epic è un cattivo esempio di SH sotto l'ala protettrice di Microsoft (visto che è indipendente e sviluppa giochi esclusivi anche per altre piattaforma, ed engine per chiunque), ma è un buon esempio di tipologia di accordo che augurerei a Sega-Sammy.
Poi non comprendo cosa c'entrino le vendite di UT3 con le libertà di una SH o con la qualità dei suoi prodotti.

Citazione
Mystwalker è indipendente ma Blu Dragon e Lost Odissey sono lì.
Come ti è già stato fatto notare Mistwalker è anche su DS, con A.S.H. uscito mesi fa in Giappone e con Blu Dragoon Plus in uscita per questa estate.

Citazione
Perchè il pubblico di Ps3 vuole i Backstreet Boys e Square li accontenta, loro no, hanno un onore, una dignità, non possono fare giochi coi Backstreet Boys.
LOL. Non possono farli con i Back Street Boys ma con i protagonisti di Dragonball e Slam Dunk sì?    :ehsi:
(fermo restando che Inoue è un mago e Lost Odissey l'ho in preordine da mesi)

Citazione
Bioware è esterna a Microsoft ma Mass Effect (trilogia, con conferma che i diritti siano dello zio) è lì.
Bioware è EA, e come tale non c'entra nulla nel discorso che stavi facendo un paio di post fa.

Citazione
Chi lo vuole gioca, chi non lo vuole perchè è Microsoft sogna e rosica (vedi topic sulla "perdita di esclusive" X360), aspettando un titolo (serio) Bioware esclusivo Wii o Ps3 che non arriverà mai.
:lol:
Io son 10 (dieci) anni che gioco con roba dei Bioware, da Baldur's Gate a NWN (che ho adorato) su PC, da KOTOR a Jade Empire sul primo XBOX. Quando avrò tempo per Mass Effect sta pur certo che comprerò anche lui, non ho bisogno di aspettare che si spostino su PS3 o Wii (con quale logica poi...l'unico titolo che ricordo sviluppato per macchine Sony o Nintendo è MK2 e non sono neanche sicuro che l'abbiano convertito loro...  :mmmm:  ).
Però è bizzarro come tu riesca a metterti su un piedistallo a spiegare al mondo come funzionano le cose... senza però avere idea di chi siano i tuoi interlocutori. Boh. Sinceramente nel 2008 non so in quanti qua dentro non abbiano ancora giocato a titoli Bioware...mah... certo magari nel 2002 le cose erano un pò diverse   :P

P.S.
Leggo ora il reply del Ditto. Bioware su DS, peccato che il firewall aziendale mi blocchi la pagina   :teeth:
Non è che è l'effetto EA che si fa sentire?

P.P.S.
sui sogni bagnati nippofili mi sento parte in causa. Io non ho mai nascosto la mia personale preferenza per la tipologia narrativa nipponica, nè per il loro approccio grafico, ma ciò non mi influisce nella capacità di analisi o di ragionamento. Si può dire lo stesso per l'odio anti nipponico? E quest'odio esisterebbe se le macchine Microsoft fossero degli enormi successi nella terra del sol levante?

Turrican3

Citazione di: Erpecco il 13 Febbraio, 2008, 15:43:08Leggo ora il reply del Ditto.

:look:

:P

CitazioneBioware su DS, peccato che il firewall aziendale mi blocchi la pagina
Non è che è l'effetto EA che si fa sentire?

Era una "semplice" ricerca di personale, antecedente di un anno però la mega-acquisizione.

Adesso sappiamo che il progetto era Sonic-RPG (DS :asd:).

Joe

Shenmue non lo vuole nessuno, se MS volesse lo farebbe sviluppare a SEGA ma non vuole buttare soldi. Non è assolutamente vero che coprirebbe le spese come per Mass Effect, mica può fare una magia!!

Per il discorso acquisizioni, non credete che Sammy sia poverella eh, ha un business enorme in Giappone, in particolare nelle sale giochi. Sega non se la passa male, stava molto peggio un paio di anni fa.