News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...

Aperto da gerzam, 23 Luglio, 2007, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam


Biggy

#31
Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2007, 10:20:13
Pijamola a ridere, che è meglio...

L'intenzione era quella...

Quanto al resto ...raga che volete che vi si dica ?

"State facendo bene a protestare adesso?"

Io se mi si fonde il 360 non mando certo una e-mail a Microsoft lamentandomi dell'accaduto,  so quello a cui sono andato incontro (e tra l'altro ci sono già iniziative del genere), volevo giocare e ho messo in preventivo questo problema.

Voi siete stati early adopters, cosa già sconsigliabile in generale coi lanci che corrono, a maggior ragione se si parla di questa Sony.

Sapevate che la console sarebbe calata di prezzo dopo poco tempo perchè non avrebbe venduto nulla, sapevate che i pad erano già vecchi, sapevate che in nessun modo sareste stati risarciti come fece Microsoft con l'Xbox (anticipando col Reward pack le richieste degl iacquirenti) ...

Che senso hanno le lamentele ora?

Ognuno si prenda le proprie responsabilità, si sapeva che sarebbe finita così. Difficile davvero che Sony risarcisca il milione e mezzo di persone che hanno preso Ps3 finora, nonostante le lamentele (oh poi tutto è possibile)

Se poi volete che vi si dica quello che vi volete sentir dire, avete trovato in me la persona sbagliata.

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:00:53

Se poi volete che vi si dica quello che vi volete sentir dire, avete trovato in me la persona sbagliata.

ma perchè chi t'ha cercato?  :notooth:

Biggy


TheElement

E' vero che c'era da aspettarselo...ma trovo giusto far sapere in Sony che non siamo deficienti...e che il loro gesto non è passa inosservato.

CICLOPE

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:06:33
:'(


:silvio:

cmq nessuno si aspetta niente credo, ma tentar non nuoce...magari ci mandano un regalino che male non fa  :notooth: ;)

Biggy

Logico che qualcosa gliela si doveva dire, in effetti è la cosa più scontata e che comuqnue avrebbe fatto chiunque.

Il discorso valga ai fini teorici, magari pre il prossimo lancio, se si vuole considerarlo, eh.

Dico solo che c'erano già da priam tutti gli ingredienti per capire che era inevitabile una situazione del genere, e pensandoci prima (a maggior ragione che chi si è perso Ps3 da Marzo ad ora non si è perso nè Gears Of War nè Forza Motorsport 2, ) ci si poteva risparmiare dei soldi.

Che non venivano in tasca a me.

gerzam

#37
Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12
Logico che qualcosa gliela si doveva dire, in effetti è la cosa più scontata e che comuqnue avrebbe fatto chiunque.


Appunto... quindi perchè ti chiedi come mai abbiamo scritto?  ;)

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12

(a maggior ragione che chi si è perso Ps3 da Marzo ad ora non si è perso nè Gears Of War nè Forza Motorsport 2, )


Io infatti non mi sono perso nulla  ;)

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12

ci si poteva risparmiare dei soldi.
Che non venivano in tasca a me.

E infatti ognuno i proprio soldi li spendo come vuole... e da marzo mi sono goduto lo spettacolo dell'alta definizione su grande schermo, senza il sottofondo dell'aereo in decollo (Xbox 360) o dover sottostare agli orari e ai formati cinematografici non rispettati di Sky HD  :sisi:


Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:00:53

Quanto al resto ...raga che volete che vi si dica ?



...e chi ti vuole?  :inlove:

Turrican3

Pare che a qualche inglese che ha spedito analoga email di protesta sia arrivata questa risposta da Sony

"I was sorry to hear that you are dissatisfied with regards to the launch of the PlayStation 3 Starter Pack. I would like to take this opportunity to stress that this is a summer promotion and that due to the nature of this offer it will end on a predetermined date"

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=80963

In buona sostanza dicono che si tratta di una promozione estiva (ergo limitata nel tempo), ma un portavoce della società interpellato da Eurogamer sostiene invece che l'offerta è destinata a proseguire in futuro.

Chi ci capisce è bravo! :sweat: :mmmm:

Biggy

Semplice, finirà quando finiranno le scorte della 60Gb  :teeth:

Turrican3

Che è la cosa più logica probabilmente (come annunciato del resto in USA).

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2007, 16:42:32
Che è la cosa più logica probabilmente (come annunciato del resto in USA).

Saranno contenti i consumatori, così pieni di punti di riferimento  :lol2:

gerzam

Ecco la risposta:

Gentile Cliente

con la presente vorremmo chiarire che lo Starter Pack di PS3 è un'offerta,
e non una riduzione del prezzo della console che rimane infatti invariato.
L'offerta riguarda inoltre i soli due giochi Motorstorm e Resistance, è
limitata nella disponibilità e nel tempo e non differisce poi molto da altre offerte che hanno
interessato, e interessano tutt'ora, la PS2 o la PSP.

Spiacenti della sua percezione negativa la ringraziamo comunque per averci
contattto ed esposto il suo punto di vista.

Cordiali Saluti
Emiliana


Turrican3

In linea con la posizione ufficiale della società in UK quindi, più o meno.

:sweat:

Biggy

Perlomeno sono coerenti tra di loro, da ammirare !

:ehsi: