News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...

Aperto da gerzam, 23 Luglio, 2007, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Citazione di: TheElement il 23 Luglio, 2007, 15:57:29
possiamo scriverlo come vogliamo...ma il succo è quello. Ad oggi prendere una qualunque console al lancio non è mai saggio...o mancano i giochi, o i servizi non son pronti, difetti di produzione , bugs...senza parlare degli ormai costanti tagli di prezzo.

Insomma è un fenomeno che riguarda tutti ...e chi ne fa le spese siamo noi consumatori.

A me accadde con il primo botolo per il taglio di prezzo, con ps2 per i giochi fuffa del lancio e i servizi inesistenti, mi accade ora con il botolone che si brucia solo a guardarlo e mi sarebbe accaduto con ps3 se per una volta non avessi frenato la mia smania di possedere tutto al lancio (nel caso ps3 non so per quanto ancora mi riuscirò a contenere :sweat:)

Rispondevo alla  mancanza di giochi, difetti di produzione .
Per i tagli di prezzo erano preventivati almeno per me , ma se ti piace una cosa mica ci si pensa.
Se la Zia è offtopic mi spiace ma la voglio tanto bene ................ monello !!!! :'(

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il 23 Luglio, 2007, 16:07:08ringrazio Turri per avermi ricordato che qui ho sempre un posto dove stare. Sei un grande turri

[OT]

:red:

Anche tu mitico Ciccio! :beer:

TheElement

Citazione di: SilentBob il 23 Luglio, 2007, 16:21:40

Se la Zia è offtopic mi spiace ma la voglio tanto bene ................ monello !!!! :'(

:ohno: :lol:

SilentBobZ

[OT]
lunedì 23 luglio 2007 16.34.49

Oggetto:  Re: FW: gamestop games per il nipotino Giuseppino
                           ricevuto la e-mail confermo tutto a presto zia
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:






Solid Snake

Citazione di: gerzam il 23 Luglio, 2007, 13:06:06
;)

Buongiorno, ho recentemento appreso della nuova iniziativa che permetterà ai nuovi acquirenti di Playstaion 3 di acquistare la console, 2 giochi Sony e il secondo Pad a Euro 599.
Io, Vostro affezionato cliente, ho acquistato la console, 2 giochi Sony e il secondo pad nel giorno di lancio e ho speso 760 Euro.
Visto che mi considero un ottimo cliente (che non ha acquistato il Vs. prodotto solo dietro un'offerta) Vi chiedo ora cosa avete in mente per me che ho speso una cifra molto più alta per avere lo stesso prodotto, visto che un'offerta/abbassamento di prezzo così ravvicinata alla data di lancio del prodotto mi pare un po' una presa in giro per i primi acquirenti.
Il problema non è il calo di prezzo (sicuramente fisiologico per questo tipo di prodotti) ma è che è avvenuto troppo presto rispetto alla data di lancio sul mercato del prodotto stesso.

Grazie per l'attenzione e sicuro di una Vs. pronta risposta porgo

Distinti Saluti.


...vi farò sapere (l'eventuale) risposta... :)

ma l'indirizzo quale sarebbe???

gerzam


Biggy

#21
REBUS




SOLUZIONE

Inutile piangere sul latte versato.

P.S. tutti erano stati avvisati, per il loro bene. [editato da maxam]

gerzam

#22
Sì, sì, infatti continuo a piagnucolare come un bambino...

Ma vai a... [editato da maxam] ....và  :sisi:



NB. Bannatemi se vi pare  ;)


Ciao a tutti!

maxam


CICLOPE


CICLOPE

This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

    assisenza@playstation.it

Technical details of permanent failure:
PERM_FAILURE: SMTP Error (state 13): 550 assisenza@playstation.it unknown user account



:tsk:

CICLOPE


maxam


CICLOPE


Turrican3

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 03:06:38REBUS

Neanche 24 dalla riapertura di CW, e già mi sta tornando una tremenda voglia di chiuderla a doppia mandata. :lol:

Pijamola a ridere, che è meglio...