News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Cavo VGA info

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2007, 15:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: gerzam il  5 Aprile, 2007, 12:58:44Spero tu sia soddifatto dell'acquisto, io ne presi uno meccanico da bitp..... allo stesso prezzo (anzi forse qualcosa in meno...) ma purtroppo vedevo ombre e doppi bordi ed adesso prende la polvere.  :(

Fantastico. :doubt2:

Temo sia lo stesso che ho comprato io. Anche perchè coincide pure il negozio. :serio:

gerzam

Ops! :ohno:

A saperlo ti regalavo il mio, se lo trovo ancora... (magari riesci ancora ad annulare l'ordine?)

Turrican3

Macchè, già partito: dev'essere davvero una "sola", tempo un'oretta e il pacco era già pronto. :hihi: :lol2:

Turrican3

E' arrivato il pacco!!!

Per prima cosa un plauso a Bitpower per la celerità: ho ordinato il tutto alle 15,40 circa di giorno 4, e come da policy hanno spedito il giorno stesso! :bowdx:

Lo switch component mi sembra vada benissimo: ho collegato PS2, Wii e X360 e si vedono ferpettamente. :stralol:

Qualche attimo di panico con PS2 che mi ha dato un terrificante schermo nero: ho ricollegato con RGB e settando l'uscita component tutto ha funzionato alla perfezione, devo dire che non ricordavo questo particolare ma tant'è... è tutto ok.

3 ingressi component (+2 guadagnati) a 19,90€, niente male!!! :gogogo: