News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Cavo VGA info

Aperto da Turrican3, 7 Marzo, 2007, 15:38:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Qualcuno ha il cavo VGA per il 360? Mi pare Ciocorì :hihi: ma forse non è l'unico qua dentro.

Vabbè vorrei sapere quali sono le risoluzioni supportate con questo tipo di cavo, qualcuno può aiutarmi?
(ne ho la possibilità, quindi non mi dispiacerebbe affatto poter sfruttare al top sia il 360 che il Wii, dirottando quest'ultimo sul component del mio adorato plasmino :inlove:)

Inoltre l'amico  :bowdown: SilentBob :bowdx: mi ha detto che il suo cavo VGA ha l'uscita ottica. Ora però, non ricordo se il suo è quello originale Microsoft o un compatibile... potreste confermare o smentire precisando appunto se il vostro cavo è originale o meno?

Grassie. :)

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2007, 15:38:37
Qualcuno ha il cavo VGA per il 360? Mi pare Ciocorì ma forse non è l'unico qua dentro.

Vabbè vorrei sapere quali sono le risoluzioni supportate con questo tipo di cavo, qualcuno può aiutarmi?
(ne ho la possibilità, quindi non mi dispiacerebbe affatto poter sfruttare al top sia il 360 che il Wii, dirottando quest'ultimo sul component del mio adorato plasmino :inlove:)

Inoltre l'amico  :bowdown: SilentBob :bowdx: mi ha detto che il suo cavo VGA ha l'uscita ottica. Ora però, non ricordo se il suo è quello originale Microsoft o un compatibile... potreste confermare o smentire precisando appunto se il vostro cavo è originale o meno?

Grassie. :)

le risoluzioni purtroppo non me le ricordo
se però lo vuoi te lo vendo io  :teeth:

:dentone:

Turrican3

Le risoluzioni sono a dir poco fondamentali per la mia decisione (anche se a dire il vero non ho molta scelta :sweat:)

Comunque non hai risposto alle mie domande, e non hai nemmeno parlato di prezzo! :sbonk:

:notooth:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  7 Marzo, 2007, 15:44:24e non hai nemmeno parlato di prezzo! :sbonk:

:notooth:

per quello ci mette d'accordo  ;)

:dentone:

.:|Physalis|:.

Qui trovi un pò di risposte. Questo aricolo è stato scritto prima della patch autunnale... quindi dice che non si può usare il 1080p (1920x1080). Sappiamo benissimo che ora è disponibile.

Ecco il LINK

Si... questo cavo ha l'uscita ottica integrata.

Nota a margine. Con il VGA si hanno un pò di problemi sul fronte della compatibilità con i giochi XBox 1. Ne ho trovati molti che non partono se si usa il cavo VGA per un discorso di 50/60Hz. Non ho ben capito perchè... ma la cosa spero la risolvano dato che mi fa veramente incazzare.

Quando hai picchiato su il VGA, prova a vedere come upscala i DVD. Io mi ci tovo paura... a patto che il DVD sia di ottima fattura ovviamente.

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il  7 Marzo, 2007, 15:55:40Nota a margine. Con il VGA si hanno un pò di problemi sul fronte della compatibilità con i giochi XBox 1.

Vabbè questo, almeno per adesso, non mi preoccupa molto dato che non ho giochi Xbox1 (e credo di non prenderne a breve), ma buono a sapersi, starò attento!

CitazioneQuando hai picchiato su il VGA, prova a vedere come upscala i DVD. Io mi ci tovo paura... a patto che il DVD sia di ottima fattura ovviamente.

[OT]
Darò un'occhiata, però a giudicare dall'esperienza col mio lettore Panasonic dotato di analoga feature, l'accoppiata col mio plasma (che a sua volta effettua un resize dell'immagine) sembra dare i migliori risultati in termini di definizione dell'immagine quando l'upscaling... è disabilitato. :notooth: :sweat: :boom:

Grazie Phys. :) :bowdx:

SilentBobZ

#6


Ho messo un segno di spunta sulla risoluzione che uso privilegando la risoluzione nativa del mio tuo suo Plasmon  :lol:.
Il cavo lo presi su play.com dotato ovviamente di uscita audio ottica.
Sono tutte selezionabili anche se poi c'e' la rimappatura della tv tranne l'ultima che non funge.
Questo è il cavo che arriva in una confeziode deluxe.
http://www.play.com/Games/Xbox360/GENBRW/3-/741485/Joytech_XBox_360_Digital_VGA_Cable/Product.html

Turrican3

Grandioso anche il tuo intervento Silent (per non parlare del segno di spunta custom :lol2:), grassie.

Biggy

#8
Ma 1024x768 non è 4:3 ?

La risoluzione nativa del plasma non è 1366x768 (o comunque 1280x720)  :mmmm: ?

Mystic

purtroppo quel ghezz di cavo non lo posso piu utilizzare dopo il recente update della dash..

mi da problemi con il mio shapr 26

fanchiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul

Turrican3

Citazione di: Biggy il  8 Marzo, 2007, 14:55:50Ma 1024x768 non è 4:3 ?

Sì ma i pixel sono rettangolari, non quadrati.

CitazioneLa risoluzione nativa del plasma non è 1366x768 ?

Vedo che ti sei informato per bene prima dell'acquisto :tsk: (come al solito del resto :hihi:)

il 42" ha risoluzione 1024x768

il 37" ha risoluzione 1024x720

:silvio:

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2007, 14:56:28mi da problemi

Yep, ricordo. :sisi: :sweat:

Citazionecon il mio shapr 26

Panasonic (& plasma) :gogogo:

:P

Reiz

Citazione di: Mystic il  8 Marzo, 2007, 14:56:28
purtroppo quel ghezz di cavo non lo posso piu utilizzare dopo il recente update della dash..

mi da problemi con il mio shapr 26

fanchiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul

a me funziona benissimo

Turry il cavo :)

:dentone:

Turrican3

Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2007, 16:37:34Turry il cavo :)

Mi sa che lo prendo da play.com, costa ancora meno che da Gamestop. Grassie lo stesso comunque. :bowdx:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il  8 Marzo, 2007, 16:39:59
Mi sa che lo prendo da play.com, costa ancora meno che da Gamestop. Grassie lo stesso comunque. :bowdx:

:(

:dentone:

Mystic

#14
Citazione di: Reiz il  8 Marzo, 2007, 16:37:34
a me funziona benissimo

Turry il cavo :)

:dentone:
COMEEE???

Ma a che risoluzione hai impostato il tutto?

DIMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SCHNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELL

*EDIT* ho riprovato.. non funzica.. non appena alzo la risoluzione mi parte tutto..