News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Importiamo la PS3 USA?

Aperto da Mystic, 25 Ottobre, 2006, 20:37:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 12:42:51
Veramente è dal primo post che dai per scontato che l'unico problema sia farla arrivare in Europa. :sisi:
PS3 del lancio si polverizzeranno alcuni secondi dopo che le saracinesche dei negozi si saranno completamente alzate. :hihi:
ma infatti è l'unico problema..

non mi pare di aver mai scritto di averla il day-one..

potrebbe anche essere fine dicembre/inizio gennaio..

svegliaaaaaaaaaaa  :ohno:

Turrican3

Ah vabbè se non è al lancio grazie tante. :king:

Ma allora perchè pensarci adesso?! :mmmm:

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2006, 12:51:07ho deciso la devo prendere prima di te cosi ti faccio rosicare un po

Ma figurati... :)

SilentBobZ

 :old: In via Prettamente Teorica Potrei averla dato che è come se abitassi a NY virtualmente, ma non mi ispira averla sono troppo Wii concentrato.
Penso di dare un senso alla mia 360 con Gears of War pur avendola presa all'uscita  :sbonk:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 13:08:53
Ma allora perchè pensarci adesso?! :mmmm:
e quando devo pensarci? a frebbraio?

cosi mi arriva per marzo?  :lol2:

Mystic

Citazione di: SilentBob il 26 Ottobre, 2006, 13:45:24
:old: In via Prettamente Teorica Potrei averla dato che è come se abitassi a NY virtualmente,
ma anche io posso vivere virtualmente a NY.. anzi.. ovunque voglio..

il problema e trovare la ps3

SilentBobZ

#35
Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2006, 13:56:11
ma anche io posso vivere virtualmente a NY.. anzi.. ovunque voglio..

il problema e trovare la ps3
Il mio Virtuale è molto efficace dato che posso chiedere alla mia SuperZia di andare es. da Compusa-Gamestop e prendere il preordine.
Credimi di trovarla la trovi in questo modo.
Per La dogana no Problem passerebbe da Napoli e da li spedizione interna in Ita( Roba complicata da spiegare )
Ma credi possa servire averla regionalizzata Usa ?

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2006, 13:55:17e quando devo pensarci? a frebbraio?

Anche con una spedizione dromedaria col peggior corriere degli States :hihi: nel giro di una settimana massimo ce l'hai a casa, sdoganamento incluso. ;)

Mystic

#37
Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 14:45:48
Anche con una spedizione dromedaria col peggior corriere degli States :hihi: nel giro di una settimana massimo ce l'hai a casa, sdoganamento incluso. ;)
ti dimentichi di una cosa..

se la si vuole per dicembre/gennaio bisonga ordinarla adesso... visto che il primo shipment e gia completamente sold-out

quindi si riparte dai pre-orders

Mystic

Citazione di: SilentBob il 26 Ottobre, 2006, 14:13:59
Il mio Virtuale è molto efficace dato che posso chiedere alla mia SuperZia di andare es. da Compusa-Gamestop e prendere il preordine.
Credimi di trovarla la trovi in questo modo.
Per La dogana no Problem passerebbe da Napoli e da li spedizione interna in Ita( Roba complicata da spiegare )
e allora manda tua zia a ordinare sta benedetta ps3!

prendila per me  :inlove: :inlove:

Citazione
Ma credi possa servire averla regionalizzata Usa ?
in che senso?

Turrican3


Biggy

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2006, 11:52:11
Gioco a Ridgeeeeeeeeeeee Racerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (o non esce neanche quello??  :sweat:) ,Oblivion   :old:

Ci sono da un bel pò su 360  :whistle:

Turrican3

:bboni:

(prevenire è meglio che curare :notooth:)

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 26 Ottobre, 2006, 16:22:08
Ci sono da un bel pò su 360  :whistle:

Ridge Racer 7 mi sa di no  :nonzi: :nonzi: eppoi ti ho gia detto che non posso prendere 3 console  :sisi: e quella imprescindibile e' la PS3  :sisi: