News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Importiamo la PS3 USA?

Aperto da Mystic, 25 Ottobre, 2006, 20:37:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Secondo me comunque alla fine ti costa meno un volo A/R per gli USA per prenderla in loco :asd:

:look: :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 10:44:18
Secondo me comunque alla fine ti costa meno un volo A/R per gli USA per prenderla in loco :asd:

:look: :sweat:
:o :mmmm: :look:

Solid Snake


Turrican3

Secondo me siete semplicemente molto ottimisti :)

Dire che le console saranno pochissime è un eufemismo, il che può portare (salvo botte di culo inimmaginabili :notooth:) solo a due conseguenze: o la si pagherà un fottìo di soldi o più probabilmente non se ne troveranno e basta (per via dei preorder).


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 10:58:05
Secondo me siete semplicemente molto ottimisti :)
assolutamente no..

io ho solo trovato il modo di farmi spedire la ps3 usa da qualunque negozio on-line americano (anche quelli che non spediscono all'estero).

tutto qui...

ora bisogna trovare la ps3..

cosa assaio difficile  :king:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2006, 11:11:32ora bisogna trovare la ps3..

E io di questo parlavo Ciocorì! ;)

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hihi: :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 11:17:26


Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hihi: :lol2:

Ha parlato il dormiente vivente   :tsk: :tsk: :notte: :notte:

Biggy

Ma che ve ne faaaatee....  :confused:

Almeno al lancio PAL forse ci sarà qualche gioco degno in più di adesso, la retrocompatibilità coi giochi PAL che avete (e che devono uscire) è assicurata, e per i film pure...

Mai farsi ownare dalle novità (PSP insegna vero sfizzero  :whistle:  :hihi: ?), la ragione primaditutto

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 26 Ottobre, 2006, 11:23:12
Ma che ve ne faaaatee....  :confused:

Almeno al lancio PAL forse ci sarà qualche gioco degno in più di adesso, la retrocompatibilità coi giochi PAL che avete (e che devono uscire) è assicurata, e per i film pure...

Mai farsi ownare dalle novità (PSP insegna vero sfizzero  :whistle:  :hihi: ?), la ragione primaditutto

:old:

Ci gioco a Motorstorm per esempio

Turrican3

Citazione di: Biggy il 26 Ottobre, 2006, 11:23:12Ma che ve ne faaaatee....  :confused:

[...]

Mai farsi ownare dalle novità [...], la ragione primaditutto

Ma saranno anche affaracci loro se la vogliono adesso? Poi il Mastyce lo sappiamo che davanti ai gingilli tecnologici non resiste. E non è il solo per dirla tutta... :look:

Citazione di: Solid Snake il 26 Ottobre, 2006, 11:33:46Ci gioco a Motorstorm per esempio

Quello al lancio USA non c'è, dovrebbe arrivare a dicembre. :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 11:45:40
Ma saranno anche affaracci loro se la vogliono adesso? Poi il Mastyce lo sappiamo che davanti ai gingilli tecnologici non resiste. E non è il solo per dirla tutta... :look:

Quello al lancio USA non c'è, dovrebbe arrivare a dicembre. :sweat:

Gioco a Ridgeeeeeeeeeeee Racerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (o non esce neanche quello??  :sweat:) ,Oblivion   :old:

Turrican3

No tranquillo, Ridge c'è sempre! :hihi:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 11:17:26
E io di questo parlavo Ciocorì! ;)

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hihi: :lol2:
ma rispondevo al fatto dell'essere ottimista..

non l'ho mai detto

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol2:

Turrican3

#28
Veramente è dal primo post che dai per scontato che l'unico problema sia farla arrivare in Europa. :sisi:
E anche Solid si dimostra tranquillo dicendo che magari potrebbe farsela portare dal fratello. :sisi:

Molto ottimismo (non so come definirlo altrimenti) quindi, quando IMHO prima sarebbe il caso di preoccuparsi di trovare qualcuno che possa realmente vendervela questa benedetta PS3. :)

EDIT: gente non fraintendetemi: se la trovate mi fa piacere, è un bello sfizio.
Io dico soltanto che secondo me, in un Paese dove ogni mese si vendono 300mila PS2 circa e c'è una base d'utenza di 34 milioni di persone, le 400k PS3 del lancio si polverizzeranno alcuni secondi dopo che le saracinesche dei negozi si saranno completamente alzate. :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2006, 12:42:51
Veramente è dal primo post che dai per scontato che l'unico problema sia farla arrivare in Europa. :sisi:
E anche Solid si dimostra tranquillo dicendo che magari potrebbe farsela portare dal fratello. :sisi:

Molto ottimismo (non so come definirlo altrimenti) quindi, quando IMHO prima sarebbe il caso di preoccuparsi di trovare qualcuno che possa realmente vendervela questa benedetta PS3. :)

EDIT: gente non fraintendetemi: se la trovate mi fa piacere, è un bello sfizio.
Io dico soltanto che secondo me, in un Paese dove ogni mese si vendono 300mila PS2 circa e c'è una base d'utenza di 34 milioni di persone, le 400k PS3 del lancio si polverizzeranno alcuni secondi dopo che le saracinesche dei negozi si saranno completamente alzate. :hihi:

Mi sembra che non ho detto adesso, mio fratello parte tra un mesetto quindi per natale o giu di li potrebbe provare a cercarmela (cmq la prendo pal quindi discorso chiuso  :teeth:),ho deciso la devo prendere prima di te cosi ti faccio rosicare un po  :sisi: