News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Controller usa e getta ? Vaccata insaid

Aperto da Reiz, 19 Ottobre, 2006, 09:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Io trovo piu' comodo il sistema del 360... :sisi:

Se uno si procura una o due batterie ricaricabili puo' star tranquillo che non rimarrà mai a secco durante una partita...basterà scambiarle, senza necessità
di collegarsi alla console.




Biggy

Sostituire le batterie in un Sixaxis signhificherà necessariamente invalidarne la garanzìa (magari lo rompi, o le batteria hanno un formato proprietario e sono insostituibili comunque, e devi comprare un altro)

Di fronte a un Sixaxis che "dura poco", Sony ti dirà che comunque funziona, e che t iaveva avvisato del fatto che si ricarica tramite USB, quindi non te lo sostituirà a men oche proprio non si accenda per niente.

Si inventeranno un sacco di variabili, i ltmep odi carica, lo stress che hai dato alle batterìe ricaricandole e scaricandole in modo parziale, il tempo che lo usi, etc.

E ti costringeranno a comprarlo nuovo.

Qusto è il motivo dell'apparentemente illogica scelta di rendere le batterìe insostituibili.

Sono 50 dollari (che si traducono in 50 euro), ripeto, chiamali scemi ...

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 10:36:01Sostituire le batterie in un Sixaxis signhificherà necessariamente invalidarne la garanzìa (magari lo rompi, o le batteria hanno un formato proprietario e sono insostituibili comunque, e devi comprare un altro)
[cut]

Molto probabile dato che di norma questa è la policy standard su tutte le batterie ricaricabili (cellulari, palmari, ecc. di solito hanno clausole a parte proprio sulle ricaricabili ::)) ma aspettiamo prima di sparare a zero che è meglio... ;)

Biggy

Attendo la cancellazione di un post, oltre che di quello che sto scrivendo  :magia:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2006, 10:56:12
Molto probabile dato che di norma questa è la policy standard su tutte le batterie ricaricabili (cellulari, palmari, ecc. di solito hanno clausole a parte proprio sulle ricaricabili ::)) ma aspettiamo prima di sparare a zero che è meglio... ;)

Scusami, i ncellulari,m palmari, etc, aprire il cassettio della batteria e sostituirla non invalida la garanzìa  :mmmm:

Sparare a zero o difendere a priori scelte decisamente sanguisughistiche ?

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 10:36:01
Sostituire le batterie in un Sixaxis signhificherà necessariamente invalidarne la garanzìa (magari lo rompi, o le batteria hanno un formato proprietario e sono insostituibili comunque, e devi comprare un altro)

Di fronte a un Sixaxis che "dura poco", Sony ti dirà che comunque funziona, e che t iaveva avvisato del fatto che si ricarica tramite USB, quindi non te lo sostituirà a men oche proprio non si accenda per niente.

Si inventeranno un sacco di variabili, i ltmep odi carica, lo stress che hai dato alle batterìe ricaricandole e scaricandole in modo parziale, il tempo che lo usi, etc.

E ti costringeranno a comprarlo nuovo.

Qusto è il motivo dell'apparentemente illogica scelta di rendere le batterìe insostituibili.

Sono 50 dollari (che si traducono in 50 euro), ripeto, chiamali scemi ...

Tutte illazioni allo stato attuale  :notte:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 11:01:07
Scusami, i ncellulari,m palmari, etc, aprire il cassettio della batteria e sostituirla non invalida la garanzìa  :mmmm:

Sparare a zero o difendere a priori scelte decisamente sanguisughistiche ?

Per adesso nel tuo caso e' sparare a zero (sappiamo bene il perche) se solo aspettassi (vedi Milan-Liverpool di Champions) un po sarebbe meglio IMHO

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 10:57:24Attendo la cancellazione di un post, oltre che di quello che sto scrivendo  :magia:

Guarda meglio in CW :rot:

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 11:01:07Scusami, i ncellulari,m palmari, etc, aprire il cassettio della batteria e sostituirla non invalida la garanzìa

Sono stato poco chiaro, mi riferivo alla garanzia sulla batteria in sè (dove per farla breve, di norma i produttori se ne lavano le mani :ohno:)

Biggy

Si ma che la batteria è chiusa nel pad e non si può sostituire non è un'illazione.

Lecito chiedersi "perchè?"

Io aspetto, ma come fu per GT4 senza online senza danni e con le stesse modalità di gioco di prima, aspettare di avere un sixaxis tra le mani per vedere che la batteria no nsi potrà cambiare non cambia la situazione : non si potrà cambiare lo stesso anche aspettando

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2006, 11:31:33
Guarda meglio in CW :rot:

Sono stato poco chiaro, mi riferivo alla garanzia sulla batteria in sè (dove per farla breve, di norma i produttori se ne lavano le mani :ohno:)

Ah si siamo d'accordo, io infatti ho detto che si comporteranno i nquel modop erhcè tutti sulle batterìe fanno così.

Ma mentre una batteria la trovi a 20 euro, un Sixaxis costa 50.

Speriamo che durino

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 11:32:02Si ma che la batteria è chiusa nel pad e non si può sostituire non è un'illazione.

Questo no, certo. Tutto il resto sì però, almeno ad oggi. :teeth:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 11:32:48Ma mentre una batteria la trovi a 20 euro, un Sixaxis costa 50.

Speriamo che durino

Boh, secondo me male che vada qualcuno tirerà fuori batterie non originali...

TheElement

Magari utilizzeranno il sistema delle macchine fotografiche usa e getta  :whistle:

Reiz

sta storia mi sembra  :matto:

come diceva qualcuno

cit.
"a mme... ma pare na schtrunzata !"

:dentone: