[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [3]

Aperto da Sensei, 12 Febbraio, 2008, 19:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Niente di trascendentale, devo soltanto copincollare tra loro alcuni spezzoni di filmati vari e mettere dei titoli in sovraimpressione.

Il tutto va poi ovviamente riversato su DVD (video).

Consigli? :)

Sensei

se devi fare solo un copia incolla puoi usare quello di windows, che sicuramente ti fa anche mettere i titoli...

altrimenti puoi usare il semprevede virtual dub o anche Avid Free Dv


Turrican3

Intendi Movie Maker o come diavolo si chiama?

Ma accetta VOB in input? :look: :sweat:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2008, 10:20:10
Intendi Movie Maker o come diavolo si chiama?

Ma accetta VOB in input? :look: :sweat:

una prova no? brutto sfaticato di un ex-fiumefreddese...

Turrican3

Al prossimo invito a pranzo pane e acqua. :evil:




:P ;)

Sensei


Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il 28 Febbraio, 2008, 00:14:00
Lo sostituirò al desktop per comodità. Poi il principale utilizzo è il video/audio/photo editing.
Cazzeggio internettiano al secondo posto.

Per lavoro ho un altro PC più comodo (15'') che vive di excel,Access e powerpoint oltre che di programmi proprietari dell'azienda per cui lavoro e che ho sempre con me.



Ok allora è un ottimo portatile

Mystic

un sony..

mamma mia.. peggio non poteva andare  :magia:

io avrei preso un hp

Kiwi


Kiwi

http://punto-informatico.it/2232997/PI/News/Safari--Mozilla-accusa---egrave--un-malware/p.aspx

Voi cosa ne pensate?

Io per ora non esprimo il mio parere o mi ritrovo Quelo sotto casa con una spranga arrugginita in mano :notooth: :P


p.s.: Lunga vita a Firefox 3 :gogogo:

Turrican3

Beh, abbiamo criticato sempre Microsoft per politiche similari, credo che in questo caso la scelta di Apple sia altrettanto discutibile.

Ma in fin dei conti perseguono sempre tutti lo stesso fine: tutelare al max i propri interessi aziendali. ;)

maxam

Citazione di: Turrican3 il 25 Marzo, 2008, 18:46:21
Beh, abbiamo criticato sempre Microsoft per politiche similari, credo che in questo caso la scelta di Apple sia altrettanto discutibile.

Ma in fin dei conti perseguono sempre tutti lo stesso fine: tutelare al max i propri interessi aziendali. ;)

Poi bisogna vedere come lo si fa e soprattutto con che qualità di prodotto/servizio.  :whistle:

Kiwi

Citazione di: maxam il 25 Marzo, 2008, 18:59:31
Poi bisogna vedere come lo si fa e soprattutto con che qualità di prodotto/servizio.  :whistle:
Certo, ma anche se mozilla dicendomi di aggiornare firefox mi installasse sunbird e thunderbird in maniera poco chiara mi incazzerei non poco.


poi cmq...safari...il browser più fallato della storia :hihi:

CICLOPE


Giulo75

Citazione di: CICLOPE il 25 Marzo, 2008, 21:52:36
da sempre i-Tunes al rogo  :gogogo:
Io l'ho disinstallato dopo 5 minuti. Un software veramente invasivo... :sweat: