[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [6]

Aperto da Rot!, 8 Gennaio, 2018, 18:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

The Umbrella Academy si unisce, per quanto mi riguarda, alle serie di successo netflix.
Davvero BELLO, ti cattura alla grande.

Mystic

credo di essere uno dei pochi al mondo che è rimasto deluso da "The Umbrella Academy".

l'ho trovata davvero bruttina come serie.
alcune scene poi sono davvero girate male.

la parte dove i due sicari con le loro assurde maschere si presentano nella "casa" è davvero ridicola.
tutta la sequenza è un susseguirsi di idiozie.

per non parlare della scena finale...
sembrava un film di serie c girato da un ragazzino di 15 anni sotto gli effetti di stupefacenti.

oh.. ma credo che sia io ad essere "strano"... leggo solo ottimi pareri su sta serie..  :look:

Parsifal

Davvero? Strano mi sarei aspettato che avrebbe preso pure te.
Non è ai livelli di Stranger Things o qualche altra cosa però...

Mystic

incredibile! alla fine è arrivata...

THE OA! Season 2




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Mystic

su Netflix ho iniziato a guardare Love Death + Robots



ho visto le prime tre "storie"... uno spettacolo  :gogogo:

per il momento consigliatissimo  :sisi:

Parsifal

Quoto.
Un pò di Black Mirror, qui si intrecciano cyberpunk, sci-fi, videogame, cinema, anime, fumetti, postatomico, violenza, sesso ecc...non facile da spiegare, inoltre gli stili d'animazione usati sono fantastici, anzi andrebbe visto solo per questo. Sono a circa metà, alcune storie meritano e sono geniali, altre meno.

Mystic

ne ho visti 7...

il primo ed il terzo per il momento i miei preferiti.

dimenticavo... viva lo yogurt  [emoji23]

Parsifal

Per chi non l'ha vista in lingua originale (e/o subbata) da 1 mesetto circa finalmente qui Italia (meglio tardi che mai), rai 4, trasmettono Halt and Catch Fire, che consiglio vivamente (sebbene il doppiaggio non sia di granchè livello) soprattutto a chi si è fatto una discreta cultura del mondo dell'informatica degli anni 80 e primi 90.

Mystic

finalmente ho recuperato la seconda stagione di ,,The Handmaid's Tale". Sempre tanta roba!

Ma un altro finale di stagione cosí non lo reggo!

===========================

Gomorra 4

Per il momento mi sta piaciendo molto.
Ma vogliamo parlare di Patrizia? Babba bia...




Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Bluforce

Ho finalmente visto la puntata conclusiva della terza stagione di The Grand Tour.

Devo dire che mi ha sorpreso vedere la reazione di Clarkson alla "chiusura" del programma per come lo conosciamo.
Dall'anno prossimo, infatti, niente pubblico, niente pista, niente prove, solo speciali in giro per il mondo.
Un po' la fine di un'era.

Mystic

ma cosa non è stata la terza puntata di GOT (season 8)

brividi dall'inizio alla fine


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 29 Aprile, 2019, 23:06:06
ma cosa non è stata la terza puntata di GOT (season 8)

brividi dall'inizio alla fine


Gesendet von iPad mit Tapatalk Pro
Io sto ancora cosi  :o

Mystic


Parsifal

Scrivo un pò cieca, nel senso che non so cosa cosa dicono gli ultimi post ma ho paura anche di mezza virgola che riguarda Game of Thrones, so che siete brave persone e non avete scritto nulla senza usare lo spoiler, però non voglio rischiare lo stesso  :hihi: ergo..

Gomorra (SPOILER):
Stagione un pò così ma con finale a bomba.
Bene il ritorno Genny, povera Patrizia cmq, prima la mette a capo e poi la fa fuori (anche se non ho capito se alla fine al magistrato effettivamente ha parlato di Gennaro o è rimasta leale, perchè in parte nel discorso finale tra lui, Genny, e lei quest'ultima in parte gli mente).

Vorrei capire Ciro cmq, a sto punto abbiamo certezze che è rimasto vivo...e quindi lo rivedremo solo nel film o anche nella prossima stagione? Tuttavia il film dovrebbe esser un prequel, ergo ci possono esser i presupposti perchè il personaggio possa tornare nella quinta stagione sebbene l'attore, Marco D'Amore, ha dichiarato che preferisce dirigere piuttosto che recitare.

Mystic

Citazione di: Parsifal il  4 Maggio, 2019, 12:13:22
Scrivo un pò cieca, nel senso che non so cosa cosa dicono gli ultimi post ma ho paura anche di mezza virgola che riguarda Game of Thrones, so che siete brave persone e non avete scritto nulla senza usare lo spoiler, però non voglio rischiare lo stesso  :hihi: ergo..

Gomorra (SPOILER):
Stagione un pò così ma con finale a bomba.
Bene il ritorno Genny, povera Patrizia cmq, prima la mette a capo e poi la fa fuori (anche se non ho capito se alla fine al magistrato effettivamente ha parlato di Gennaro o è rimasta leale, perchè in parte nel discorso finale tra lui, Genny, e lei quest'ultima in parte gli mente).

Vorrei capire Ciro cmq, a sto punto abbiamo certezze che è rimasto vivo...e quindi lo rivedremo solo nel film o anche nella prossima stagione? Tuttavia il film dovrebbe esser un prequel, ergo ci possono esser i presupposti perchè il personaggio possa tornare nella quinta stagione sebbene l'attore, Marco D'Amore, ha dichiarato che preferisce dirigere piuttosto che recitare.


tranquillo Parsifal.. non abbiamo spoilerato nulla su GOT  :sisi:

riguardo il finale di Gomorra 4
mi dispiace per Patrizia. a me piaceva molto il suo personaggio. riguardo l'immortale la situazione non è molto chiara. a quanto pare ci sarà solo il film dedicato a lui. ma in questo caso avrebbero potuto risparmiarsi la scena finale e presentare questo film in modo diverso. così non fanno altro che alimentare le speranze di un suo ritorno nella quinta stagione. boh..