News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Come un tuono (The Place Beyond the Pines)

Aperto da Blasor, 27 Aprile, 2013, 15:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Perché nascondere un film che si presta ma non lo meriterebbe dietro un titolo attira-truzzi è lo sport nazionale.





C'è qualcosa che ancora non mi so spiegare e che avrei preferito andasse diversamente, in questo film. Tuttavia è un bell'esponente di cinema americano "ragionato", poco stereotipato, interessante nella costruzione e nella scelta dei piani di regia. D'effetto anche la ost, che dato il setting non poteva non includere Bruce Springsteen :asd:
A tratti sa essere lento, ma anche magnetico. Dedicato a chi è stanco dei blockbusters.

P.S. Sì, quello è il tizio della Notte da leoni e sì, ultimamente lo chiamano spesso. E' versatile comunque.

Rot!

Si', e' sulla lista, soprattutto a causa della grandissima performance di Gosling in drive e anche, mi vergogno un po' a scriverlo, per la pubblicita' che mi ha martellato via Repubblica.

Saluti

PS: Blasor, ragazzaccio, quante volte avrei voluto baruffare con te su questo o quel filmo, mi limito ad usare un'emoticon per ricordarti che sei solo un giovinastro.  :tsk:

:beer:

Saluti

SilentBobZ

Manca qualcosa nel fim e Blasor lo ha saputo spiegare.

Blasor

Quale onore Mr. Rot!, ogni volta che mi viene in mente un film dei Coen penso a lei  :D