News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Wow! La mia prima cantonata con gli acquisti via web!

Aperto da Blasor, 31 Maggio, 2010, 19:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Proprio un bel periodo esistenziale questo, vado a prendere il porto d'armi.

Dunque, avrei un quesito per chi ha dimestichezza con controversie via ebay, paypal ecc. Ho acquistato la scorsa settimana un gioco per Game boy advance che è arrivato oggi. A parte la pacchettizazione a pene di cane (praticamente un foglio di carta, la scatola è arrivata in condizioni pietose), il gioco è evidentemente un falso. Non sono in condizioni di postare le foto ma basti sapere che la copertina è un'immagine evidentemente ingrandita (mostrando pixelloni) e con l'RP nella casella dell'ESRB, mentre il manuale, di sei pagine, ha la stessa copertina della scatola strechata in 16:9 :sweat: Mi vengono dubbi anche sulla cassettina, dato che il logo del GBA è più piccolo del solito.
Il punto è, ci sono gli estremi per farmi risarcire vero? Come funziona il sistema di controversie? Si ottengono risultati? Intanto ho mandato una mail al veleno per topi chiedendo spiegazioni e magari pure i soldi indietro, se vengo ignorato?
E' la prima volta che mi capita, non ho la più pallida idea di dove mettere le mani :climb:

Giulo75


Blasor

Esattamente. Non è la prima volta che lo faccio comunque, solo la volta sfigata :(

Blasor

Alt, evidentemente mi so esprimere meglio del previsto perchè ha inviato il rimborso senza neanche indagare ulteriormente. Coscienza sporca il tipo...

Grazie comunque!

Joe


Blasor

Mica no? Per quello che acquisto io ho notato che devo guardarmi dai titoli GBA e soundtracks dal giappone, i bootleg impazzano. Non ci casco un'altra volta comunque.