News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Disaster: Day of Crisis

Aperto da Turrican3, 2 Settembre, 2008, 15:43:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Joe il 29 Ottobre, 2008, 12:35:39Magari l'ha preso e ci sta giocando, ecco perché non risponde. :look:

Macchè, sto "solo" infognato su Win2000 Server e i suoi millemila client XP che hanno improvvisamente :serio2: smesso di funzionare e a stento mi restano due o tre minutini al giorno per continuare a studiare PHP per il blog ( :inlove: ).

Su Disaster penso che aspetterò ancora qualche giorno per non caricare ulteriormente la carta di credito questo mese, e poi lo ordino assieme a LBP da Blah. Costa meno di 40€ (37 per l'esattezza) ma non avendo -di fatto- ancora iniziato Wario Land Shake e con de Blob in dirittura d'arrivo non è che abbia particolare fretta. Sinceramente comunque l'avrei preso lo stesso lì in UK, quello è un prezzo che da noi è impossibile trovare.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 29 Ottobre, 2008, 12:35:39
Magari l'ha preso e ci sta giocando, ecco perché non risponde. :look:

Naaaa lo avrei saputo  :teeth: cmq stasera indaghero' a casa sua  :asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2008, 12:43:22
Macchè, sto "solo" infognato su Win2000 Server e i suoi millemila client XP che hanno improvvisamente :serio2: smesso di funzionare e a stento mi restano due o tre minutini al giorno per continuare a studiare PHP per il blog ( :inlove: ).

Su Disaster penso che aspetterò ancora qualche giorno per non caricare ulteriormente la carta di credito questo mese, e poi lo ordino assieme a LBP da Blah. Costa meno di 40€ (37 per l'esattezza) ma non avendo -di fatto- ancora iniziato Wario Land Shake e con de Blob in dirittura d'arrivo non è che abbia particolare fretta. Sinceramente comunque l'avrei preso lo stesso lì in UK, quello è un prezzo che da noi è impossibile trovare.

Mi sa che ti seguiro' a ruota questo mese ho preso "solo" 4 Giochi non va  :tsk:

Turrican3

#48
Il giuoco è partito ieri dal Regno Unito, a presto per le prime impressioni "pad alla mano". :teeth:
(magari nel frattempo rendo presentabili anche quelle benedette due righe che ho pronte da secoli su de Blob... ::) :tsk:)

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2008, 14:32:40
Il giuoco è partito ieri dal Regno Unito, a presto per le prime impressioni "pad alla mano". :teeth:
(magari nel frattempo rendo presentabili anche quelle benedette due righe che ho pronte da secoli su de Blob... ::) :tsk:)

Entrambe le impressioni mi interesserebero molto :D !

SilentBobZ

Ho telefonato al corriere, momentaneamente blocccato in Calabria per frana.Se tutto va bene potrebbe arrivarmi oggi.  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  7 Novembre, 2008, 08:13:52
Ho telefonato al corriere, momentaneamente blocccato in Calabria per frana.Se tutto va bene potrebbe arrivarmi oggi.  :ciao:

Fammi sapere cosi vengo a provarlo oggi  :sisi:

Turrican3

Disaster mi è arrivato ieri, Blah si conferma ancora una volta estremamente veloce e affidabile. :thumbup:

Ho avuto solo il tempo di caricarlo per vedere se funzionava :sweat: perchè poi ho dovuto staccare, spero di poter postare presto le prime impressioni. :)

Solid Snake

#53
Citazione di: Turrican3 il 12 Novembre, 2008, 11:34:16
Disaster mi è arrivato ieri, Blah si conferma ancora una volta estremamente veloce e affidabile. :thumbup:

Ho avuto solo il tempo di caricarlo per vedere se funzionava :sweat: perchè poi ho dovuto staccare, spero di poter postare presto le prime impressioni. :)

:offtopic:

E LBP??

Turrican3

Quello è partito due o tre giorni dopo. ;)

Solid Snake


Solid Snake

#56
Finito 5 minuti fa :teeth:

Che dire non finivo un gioco in solo due giorni da anni, in pratica tra ieri (poco) ed oggi (praticamente ho giocato l'intero pomeriggio continuando nella tarda serata ) l'ho divorato,Il gioco a mio modo di vedere e' un Must Buy per i possessori di Nintendo Wii,alterna perfettamente,sezioni di esplorazione con sezioni di guida e di sparatoria alla Time Crisis fino ai Quick Time Events (cosi mi sembra che si chiamino  :inlove: ) il tutto condito con una dicreta trama che non manchera di qualche colpo di scena,ma sopratutto il tutto ambientato in mezzo a disastri,eruzioni,tsunami e uragani e chi piu ne ha piu ne metta,personalmente in alcuni frangenti mi sono sentito veramente partecipe delle vicissitudini del personaggio principale e non.Compratelo non ve ne pentirete altro che Exite Bots  :boom:

Probabilmente ci sara anche un seguito coma da finale nascosto sbloccato alla fine del gioco  :bowdx:

Turrican3

#57
Citazione di: Solid Snake il  3 Maggio, 2009, 02:37:55Finito 5 minuti fa :teeth:

:o (dopo aver visto l'orario del post)

CitazioneChe dire non finivo un gioco in solo due giorni da anni, in pratica tra ieri (poco) ed oggi (praticamente ho giocato l'intero pomeriggio continuando nella tarda serata ) l'ho divorato,Il gioco a mio modo di vedere e' un Must Buy per i possessori di Nintendo Wii

:omg:

CitazioneCompratelo non ve ne pentirete altro che Exite Bots  :boom:

:'(

Turrican3

#58
Ripreso dopo circa un secolo, non ho retto più di un paio di livelli: troppo approssimativo come realizzazione per i miei gusti, l'unica parte un briciolo divertente è quella shooter (su binari e non), seppur tendente un po' troppo a delle ripetizioni... purtroppo il resto non mi ha convinto, a cominciare dall'uso piuttosto forzato del motion sensing in varie occasioni come i tentativi di salvataggio della gente appesa in bilico su cornicioni e affini oppure il sollevamento di oggetti/detriti. :|

stobbArt

a me invece ai tempi piacque un sacco nonostante non sia per nulla rifinito :sisi: