News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic generico sulla VR

Aperto da Bluforce, 29 Aprile, 2014, 12:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Ma quanto costerà l'Apple Vision Pro in Eurolandia?  :sweat:

Turrican3

Non credo tu voglia davvero saperlo. :asd:

Parsifal

Non è roba per noi gente comune, ma sono curioso dell'impatto, del riscontro (e degli incassi), sempre di Apple parliamo.

Bluforce

Premettendo che io c'ho capito poco e niente, ma tutti sono contentissimi e quindi sarà una cosa importante:
E' stato rilasciato il Praydog's Universal Unreal Engine Injector.

https://www.resetera.com/threads/biggest-moment-in-pc-vr-for-a-while-praydog%E2%80%99s-universal-unreal-engine-injector-released.800217/

Parsifal

Citazione di: Bluforce il  2 Gennaio, 2024, 18:18:29Premettendo che io c'ho capito poco e niente, ma tutti sono contentissimi e quindi sarà una cosa importante:
E' stato rilasciato il Praydog's Universal Unreal Engine Injector.

https://www.resetera.com/threads/biggest-moment-in-pc-vr-for-a-while-praydog%E2%80%99s-universal-unreal-engine-injector-released.800217/

Son contenti perché con questa mod potranno giocare tutti i giochi che girano sotto Unreal Engine in VR

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 30 Dicembre, 2023, 20:40:25Ma quanto costerà l'Apple Vision Pro in Eurolandia?  :sweat:

Non mi ricordo se si sapesse già ma nel comunicato stampa testè diffuso da Apple dicono 3499$ per la versione 256GB.

Le prenotazioni apriranno il 19 gennaio e la disponibilità nelle manine pacioccose degli acquirenti è fissata per il 2 febbraio.

Buona fortuna a chi si cimenterà. :bua:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  8 Gennaio, 2024, 16:02:29Non mi ricordo se si sapesse già ma nel comunicato stampa testè diffuso da Apple dicono 3499$ per la versione 256GB.

Le prenotazioni apriranno il 19 gennaio e la disponibilità nelle manine pacioccose degli acquirenti è fissata per il 2 febbraio.

Buona fortuna a chi si cimenterà. :bua:
Vedro' se mi avanzano degli spiccioli... :lol:

Bluforce

Secondo i dati di Amazon USA, a fine 2023 i Quest 2 e 3 hanno dominato la scena VR.
PSVR 2 ha raccolto le briciole.

https://www.roadtovr.com/quest-psvr-2-unit-sales-holiday-2023/

Joe

Non mi stupisce e Sony ha le sue colpe.  :rot:

Turrican3

Per me è una "brutta notizia" in ottica generale, perché ritengo che ad oggi le console potenzialmente siano il traino migliore per l'affermarsi di una VR diciamo di massa.

Boh! :hmm:

Bluforce

Non sono certo di questo, Turry.

Secondo me l'idea del Quest è quella "vincente".
In quanto funziona da solo e funziona su PC.

Turrican3

Avevo rimosso il funzionamento autonomo, mea culpa. :D

Rimodulo allora in "tra i migliori" ecc. ecc. perché sospetto che la qualità visiva possa ancora fare la differenza qui (e per quanto sdoganato abbondantemente il PC per me rimane meno nazionalpopolare delle console)

Giulo75

Quest 3 e' compatibile anche con Alyx di Valve/Steam?

Parsifal

Son d'accordo con Blue, è Meta con i Quest che sta facendo da traino per il mercato VR (anch'io una volta pensavo che sony avrebbe potuto dir la sua pesantemente, l'impegno e i soldi ce li ha messi ma lato hw soprattutto doveva rivedere un pò di cose nel secondo round).
Forse molti non se lo aspettavano, ma il loro mercato, Quest, sta andando bene perchè la strategia ha funzionato e sta funzionando benissimo.

Citazione di: Giulo75 il 25 Gennaio, 2024, 20:43:19Quest 3 e' compatibile anche con Alyx di Valve/Steam?

 :sisi:  :sisi:

Giulo75

Il vision Pro di Apple invece simula anche l'allunaggio?
Chiedo perché per 3500 dollari qualcosa che sia più che guardare un film dovrà averlo. :hmm: