News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] ASTRAL CHAIN (PlatinumGames)

Aperto da Turrican3, 14 Febbraio, 2019, 00:00:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Esclusiva Switch, sviluppa PlatinumGames con Kamiya supervisore.

Esce ad agosto.

Sensei

l'ambientazione (per quel poco che si vede) non mi piace MA in platinum we trust quindi sará un bel gioco  :sisi:

Rot!

Citazione di: Sensei il 14 Febbraio, 2019, 11:44:01
l'ambientazione (per quel poco che si vede) non mi piace MA in platinum we trust quindi sará un bel gioco  :sisi:

Condividissimo.
Massima fiducia al team (come sempre), ma questo filmato non sembra particolarmente ispirato. Vedremo  :-)

Saluti

Turrican3

Abbastanza fiducioso per la presenza di Kamiya, seppur "solo" come supervisore.
Ma se non erro è esattamente quanto accaduto con Bayonetta 2 quindi penso che si possa stare tranquilli.

Vedremo.

Ifride

Per me eccezionale atmosfera sci-fi filtrata dal gusto jappo con influenze di ghost in the shell.  :gogogo:

stobbArt

mi piace, sembra anche abbastanza ampio come ambienti, non solo un action lineare, ma qualcosa in più anche come trama.

Solo non capisco perchè i personaggi sembrano bambole come nei giochi monolith :look:

Turrican3

Può darsi ci sia anche il loro zampino, sono come il prezzemolo ultimamente. :D

Ifride

Citazione di: stobbArt il 14 Febbraio, 2019, 23:01:51
Solo non capisco perchè i personaggi sembrano bambole come nei giochi monolith :look:

Il fatto è che la traduzione di uno stile anime tipicamente giappo in 3D, che non sia cel shading naturalmente, dà quel prodotto.
E' una scelta stilistica, che ovviamente può anche non piacere, ma secondo me qui a dispetto di XenoX hanno curato in maniera migliore le proporzioni dei vari caratteri del volto.

Turrican3


stobbArt


Solid Snake

Da quello che ho capito sarà localizzato quindi potrei prenderlo  :inlove:

Turrican3



Filmato di gioco Treehouse E3 2019

Sensei


Sensei

ho appena scoperto che il character designer é il mangaka Masakatsu Katsura (Video Girl Ai e Zetman giusto per citare i 2 lavori piú conosciuti)  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3



Filmato riassuntivo degli aspetti peculiari del gioco.