[MULTI] Persona 5, ad aprile e con anche le voci giapponesi.

Aperto da stobbArt, 18 Settembre, 2015, 19:50:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

   

Praticamente Persona incontra Yakuza, due delle mie serie preferite vanno a mischiarsi nel goty sicuro del prossimo anno :sisi:
certo uscendo così tardi in occidente porteranno solo la versione ps4, ma per allora l'avrò presa penso :asd:



EDIT by Turry - aggiunti due trailer perchè il filmato postato originariamente da stobbArt non è più presente su YT

Turrican3

Eh sì ci vorrà un po' per arrivare qui da noi...

Vedo già Solid e il Sensei con la bava alla bocca. :D

Bluforce

Perché a 1 minuto e 29 secondi compare per qualche frazione di secondo un capezzolo? :ehsi:

Detto ciò sembra un gioco massiccio, ma è un GDR :(

Sensei

Persona 4 é un gioco pazzesco e ho visto delle cose in questo trailer da super scimmia!!!! e non sono dispiaciuto di vederlo non prima del 2017 tanto tra MGSV, FFXV e Xenoblade sto a posto fino alla next-next generation  :bua:

Turrican3


Solid Snake


stobbArt


Sensei


stobbArt

Non mi pareva ci fosse un topic giusto? :look:

Comunque ufficialmente annunciata per il 14 febbraio 2017 l'uscita in territorio americano, incredibilmente (a mio parere) anche su PS3, anche se solo la versione PS4 avrà la steelbook e una corposa limited al prezzo di 90$:



Citazione
Exclusive to the PS4 version of the game, the premium edition includes the following:

Soundtrack CD: A selection of music from Persona 5 by legendary series composer Shoji Meguro in a CD wallet featuring P5 artwork.
Morgana plush: Morgana the cat is not just the mascot of the Phantom Thieves, but is also a member—and also not just a cat! The premium edition includes an exclusive 4" plush of Morgana.
64-page hardcover art book: This art book is full of concept sketches, character art, and more by character designer Shigenori Soejima.
SteelBook: As strong as a vault, the game disc for the PS4 will come specially packaged in a SteelBook collectible case, emblazoned with Persona 5 designs.
School bag: Designed after the traditional school bags in Japan, the exclusive replica bag comes complete with the Shujin Academy crest.
Collectible outer box: Easily the largest premium edition in ATLUS' history, the entirety of the "Take Your Heart" Premium Edition comes in a colossal collectible box.

Ovviamente per quanto riguarda l'Europa non si hanno notizie, spero ci diano una data prima della fine dell'anno, l'ideale sarebbe un annuncio alla Gamescom in cui ci deliziano con una release molto vicina a quella yankee. Nel frattempo sono indeciso se prenderlo per PS3 o PS4, visto che presumibilmente per allora l'avrò comprata  :sweat:

Turrican3

C'era e ovviamente l'avevi aperto tu. :D

Purtroppo il filmato del primo post è stato rimosso, vedo di sostituirlo con uno attivo.

stobbArt


Sensei

Citazione di: stobbArt il  7 Giugno, 2016, 18:17:37
la ricerca non me l'aveva trovato :look:
la ricerca de sto forum é piú fasulla dei profumi che vendono per strada a Napoli  :bua:

Turrican3

Tranqui stobb. ;)

Comunque non è poi così fasulla eh... è solo un pochino rigida sul modus operandi e talvolta fa un po' quel che vuole, ma di base non mi sento di lamentarmi più di tanto.

Probabilmente hai messo il nome del gioco senza racchiudere nome E numero tra apici, con "Persona 5" dovrebbe andare.

stobbArt

Esatto, non avevo messo gli apici  :sweat:

in compenso ho cambiato il titolo  :teeth:

Turrican3