News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Hitman Absolution

Aperto da Mystic, 10 Ottobre, 2011, 18:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Blasor

Mi piace. C'è il buono del vecchio e tanto pepe in più. Sperando non abbiano eccessivamente semplificato il tutto.

Bluforce

2 post :D Record? (nono, il record è mio!)

Comunque grazie al Plus l'ho giocato e finito.

Devo dire che tutto sommato m'è piaciuto, ma ci sono cose che ho odiato. Articolo pronto presto.

Ma su tutti, alcuni personaggi fanno davvero schifo. Pessima caratterizzazione.

Invece alcuni livelli in particolare mi sono piaciuti tantissimo.

Turrican3

Io l'avevo iniziato appena terminato il download. :sisi:

Per alcune cose pare alquanto interessante: voglio sperare però che il fai-questo fai-quello sia solo a mo' di tutorial e che più avanti sia meno guidato, confermate?

Bluforce

#4
Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2013, 10:12:12
Io l'avevo iniziato appena terminato il download. :sisi:

Per alcune cose pare alquanto interessante: voglio sperare però che il fai-questo fai-quello sia solo a mo' di tutorial e che più avanti sia meno guidato, confermate?
Ci sono una manciata di livelli completamente guidati (per ragioni di trama), ma la quasi totalità di ciò che affronterai è "puro Hitman". Ossia livelli molto grandi, pieni di gente e robe ambientali che dovrai sfruttare a tuo piacimento per abbattere l'obiettivo senza scatenare una piccola guerra civile.

EDIT: Specifico meglio. I livelli possono essere approcciati in innumerevoli modi. Sta al giocatore trovare quello che più gli aggrada. Diciamo che prima di procedere con la kill, conviene, e molto, farsi un giretto approfondito in tutti gli anfratti del livello, perché tornerà utile. Molto utile. E la pazienza verrà premiata, sempre.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Maggio, 2013, 10:14:42la quasi totalità di ciò che affronterai è "puro Hitman".

Mai giocato alcun episodio prima d'ora, ahimè. :sweat:

Chiarisco pure io però: col discorso del "guidato" mi riferivo principalmente alla voce che nella parte iniziale ti dice cosa puoi/devi fare. Non è tutto così, vero?

Bluforce

Diciamo che quando inizierai a giocare "sul serio", non ti aiuterà nessuno. Ti vedrai dinnanzi a livelli che ad una prima occhiata sembreranno semplicemente inaccessibili persino ad una mosca, figuriamoci ad un tizio pelato col codice a barre stampato sulla nuca.

Poi pian pianino vedi cose interessanti... e decidi di agire di conseguenza.

Scegli come agire, ed agisci (ripeto, la pazienza premia, e guardare bene bene in giro è fondamentale).

Se no rubi un mitragliatore, ammazzi tutti, e vai avanti  :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Maggio, 2013, 10:53:28Se no rubi un mitragliatore, ammazzi tutti, e vai avanti  :asd:

Alla bersagliera, la mia modalità preferita! :hihi: :gogogo:

Bluforce

CitazioneNiente lame celate o abilità circensi. L'Agente 47 è un assassino classico, di quelli che vanno in giro col vestito nero e la valigetta con dentro un fucile da cecchino in kit d'assemblaggio.

Recensione Hitman: Absolution