News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Ghostbusters - il seguito di quelli veri

Aperto da Bluforce, 17 Gennaio, 2019, 13:22:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce



Il film sarà diretto da Jason Reitman, ovverosia il figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli!
Uscita prevista nell'estate 2020.

Parsifal

Avevo sentito che lo dovevano fare una volta che Bill Murray si era finalmente convinto...ho già dimenticato quella porcata di 2/3 anni fà
  :gogogo:

Turrican3


Bluforce

#3
Il titolo originale non polemizzato da me è Ghostbusters: Afterlife che in Italia diventa Ghostbusters: Legacy non si sa bene perché :hmm:

Trailer qua:


Lascio a voi i commenti. Io taccio :sisi:

Mystic

hanno scacassato i pall con sta moda dei ragazzini! li mettono ovunque...

bastaaaaaa!!!!

Bluforce


Bluforce


Sensei


Blasor

Oh, avevo dimenticato.
Sensazione contraria a Matrix 4: le parti si rifanno ai vecchi quelle migliori, le parti nuove quelle peggiori. Sarò impopolare, ma a parità di parti nuove ho preferito quello con le donne. Per le vecchie non c'è storia, Legacy è pura amarcord di canone e dei tempi, fa bene il suo lavoro.
Il finale però mi ha lasciato enormemente perplesso, confuso e a pallettoni per un prosieguo di cui, onestamente, non sento la necessità.

Secondo me il titolo italiano è cambiato per la solita fissa del "morte e dopo la vita" abbiamo in Italia, retaggio di decenni e particolarmente usato quando vogliono proporre i prodotti solo o anche ai giovanissimi.