News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [17]

Aperto da Joe, 31 Maggio, 2016, 18:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: SilentBobZ il 31 Maggio, 2016, 17:37:14
Io presi questo dopo breve ricerca, ne sentivo parlare bene  :look:

https://www.amazon.it/APC-Back-950VA-230V-Spina/dp/B00T7BYX2Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1464708858&sr=8-1&keywords=apc+950

Ad oggi tutto ok, ma credo non significhi nulla  :look:

La batteria a manuale non è sostituibile dall'utente ma ho la persona adatta alla manipolazione  :hihi:

Oggi gli isolani sono banditi (Questo articolo non può essere consegnato in Italia (isole)

Questo è ottimo, se la potenza ti basta.

Ragazzi, comprate APC, lasciate perdere le altre marche. Consiglio spassionato.  :thumbup:

Bluforce

L'APC di cui sopra ha l'onda simulata anch'esso. :sisi:

Comunque Amazon non li spedisce, magari altri sì. Nei negozi gli APC non li ho mai visti proprio.

Bluforce

E' un mouse "normale", non grandissimo, non piccolissimo.

Costa una trentina di Euro. Prima o poi lo piglio.

Turrican3

#3


Questa è l'uscita del mio Trust. :lol: :o

Credo... anzi, temo si commenti da sola. :| :| :|


EDIT i due colleghi di riferimento per queste problematiche al momento sono entrambi fuori sede, al loro rientro porrò il quesito; ma francamente dubito che le cinesate possano avere un'uscita granchè diversa da questa, quindi mi preme capire a questo punto se effettivamente si possano far danni o meno all'alimentatore.

Bluforce

Una grande onda sinusoidale. :D

Aspettiamo i tuoi colleghi. :sweat:

SilentBobZ

Denghiu.

Arrivati i pezzi mancanti per Il PC (HD e Ram) manca solo la GPU che è a casa di Parsifal.
Pacco integro ......... cazzo !!  :bua:

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il  3 Giugno, 2016, 13:40:00
Denghiu.

Arrivati i pezzi mancanti per Il PC (HD e Ram) manca solo la GPU che è a casa di Parsifal.
Pacco integro ......... cazzo !!  :bua:

Ah ok non sapevo volessi fare lo sli con la 970  :hihi:
La Ti non è ancora a casa mia, è in viaggio, un luuuuugo viaggio  :asd:

SilentBobZ


SilentBobZ

#8
PC Mansarda assemblato ma non ancora provato, in bella vista i connettori Pci Ex che non sanno ancora cosa alimentare  :doubt2:



Il case è ancorato a terra dall'alimentatore (pesa più di tutto il case vuoto).

Bluforce


SilentBobZ


SilentBobZ

#11
Turry dovrei installare la scheda di rete killer lan , non rilevata da Win10, collego al volo un sata DVD.
Mi rilinki il tuo usb 3.0 pliiiiiiiiiiiiissssssssssssssss  :look:
Al momento funziona tutto a primo colpo, mancavano solo le ventole, non ho collegato il connettore di alimentazione sata al selettore manuale (del resto è una novità per me).
Un rheobus, favoloso  :hihi:, con la selezione 1 sento solo i battiti del mio cuore.

Turrican3

#12
Eccolo qua:

https://www.amazon.it/gp/product/B015YXWW4Y/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1
(per inciso, pare funzionare molto bene per ora - SGRAT - e nel mio ho trovato, se non erro, meccanica LG)


Ad ogni modo scusa, ma non fai prima con un pennino USB? O mi sta sfuggendo qualcosa? :look:

Bluforce

Non ricordo esattamente il perché, ma anche io ho dovuto collegare un DVD esterno per potere installare i driver della LAN.

SilentBobZ

#14
Ho tribolato con l'attivazione di Win10 ma alla fine tutto OK.